fbpx
News Serie TVSerie Tv

Reign: Celina Siden incinta del compagno Rossif Sutherland

Pare che la cicogna abbia definitivamente preso residenza in casa CW, tanto che non ci sorprenderebbe sapere un domani che siano incinte Rose McIver, Candice Patton o persino Pheobe Tonkin, rispettivamente lady degli show Izombie, The Flash e The Originals. Gli altri show, infatti, hanno già ricevuto la visita della cicogna. Parliamo, infatti, di The Vampire Diaries e di Reign. La gravidanza di Candice Accola era stata annunciata dalla stessa attrice qualche settimana fa, con una foto tenerissima su intagram, in compagnia del marito Joe King e delle figlie di lui, sue figliastre.

Celina Siden

Stavolta tocca invece a Celina Sinden, meglio conosciuta come Greer nella serie Reign e al suo compagno di lunga data (voi lo sapevate? Io non ne avevo idea!), Rossif Sutherland, interprete di Nostradamus nel medesimo drama filo-storico della CW. I due sono apparsi sul red carpet per l’anteprima del film Hyena Road di Paul Gross, presentato al Toronto International Film Festival. Affiatati ed innamoratissimi come non mai, i due non hanno fatto segreto della dolce attesa di Celina, vestita da un abito leggermente modficato della collezione di Eliee Saab 2014 – Tulle & Lace Gown.

Che dire? Congratulazioni alla felice coppia e… si accettano scommesse sulla prossima fanciulla che darà la lieta notizia in casa CW!

Reign tornerà sugli schermi americani con la terza stagione il 9 ottobre e il film Hyena Road sarà rilasciato in Canada lo stesso giorno.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio