fbpx
News Serie TVSerie Tv

Reign 3: la the CW rilascia immagini e poster promozionale

La season 3 Reign verrà trasmessa il 9 ottobre sul network americano The CW. Nell’attesa che arrivi questa data, il network ha rilasciato alcuni immagini del primo episodio e un poster promozionale della stagione. E’ chiaro anche dal poster, che questa stagione s’incentrerà sulla rivalità delle due regine e che ci saranno molti intrighi da parte della Regina Elisabeth (Rachel Skarsten)per far crollare la rivale e cugina Mary (Adelaide Kane).  

Dal finale di stagione molte cose sono accadute. Mary dopo una tragica esperienza, causata involontariamente da Francis, che l’ha tenuta all’oscuro delle minacce che stava affrontando da solo, aveva trovato conforto in Condé (Sean Teale) che le è stata vicino nel momento in cui ne aveva più bisogno. Credendo di esserne innamorata ha allontanato volontariamente Francis che cercava di rimediare all’errore che aveva commesso. La regina di Scozia ha però compreso il suo ruolo e ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti ed ha deciso di voltar pagina ed affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Nella terza stagione Laurie McCarthy ha svelato che ritorneranno insieme ma di certo non senza affrontare qualche dramma. Non si è fatto alcun riferimento alla malattia del Re ma pare che il fratello di Francis sia consapevole che potrebbe diventare il prossimo Re al trono. Il dubbio rimane perché la serie prende spunto dalla storia perciò non è certo se decideranno di far vivere un personaggio così importante oppure no. Nell’attesa che arrivi ecco le immagini del primo episodio. Noterete nelle immagini un personaggio nuovo che porge il saluto alla regina di Scozia.

Il suo sarà quello di Martin de Lambert interpretato da Saamer Usmani. Il suo sguardo non la racconta di certo giusta. Che sia un personaggio inviato dalla regina Elisabetta per spiarli? Molto probabile non resta che attendere il 9 ottobre per scoprirlo.

Curiosità: Lily Blake ha creato una saga basata sulla serie televisiva della McCarthy. I rispettivi titoli sono: Reign: the prophecy, Isteria, The Hauting e Darkness Rises. In Italia non si sa ancora se usciranno, nel frattempo sono usciti in America ed in Francia.

 

 

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Back to top button