fbpx
10 cose che...

Regé-Jean Page: 8 curiosità sull’attore che veste i panni di Simon, Duca di Hastings, in Bridgerton

Regé‑Jean Page

E’ forse banale affermare che dopo la messa online di Bridgerton su Netflix siamo già “in piena dipendenza” da Regé-Jean Page, l’affascinante attore inglese che veste i panni di Simon Basset, Duca di Hastings. Parte del successo della prima stagione di questo period drama è da imputare sicuramente a Regé-Jean Page che, grazie a Netflix e allo show di Shonda Rhimes, ha visto aumentare considerevole il numero di fan in tutto il mondo. Ma se anche voi non conoscete molto questo attore, ecco 8 curiosità per scoprire qualche dettaglio sulla sua vita professionale e privata.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo su Bridgerton 2

Tutto quello che sappiamo su Regé-Jean Page

Bridgerton: una scena della prima stagione
Bridgerton: una scena della prima stagione

E’ inglese

Regé-Jean Page è di nazionalità inglese. Nato in Zimbabwe si è trasferito a Londra all’età di 14 anni. Proprio durante un’intervista a Interview Magazine, l’attore ha confessato che nei primi anni della sua vita è cresciuto vedendo la sua famiglia e i suoi parenti sparsi per il mondo e nello specifico tra Sud Africa, Australia, Svezia, Grenada e Florida.

E’ (forse) single

Dopo il grande successo della serie TV che lo vede attualmente protagonista su Netflix, molti fan si stanno domandando se Regé-Jean Page sia single oppure no. Purtroppo ad oggi non è dato sapere se il suo cuore è già stato conquistato.

Leggi Anche: 8 curiosità su Phoebe Dynevor, l’attrice che veste i panni di Daphne in Bridgerton

Adora cantare

Ebbene sì, Regé-Jean Page sa anche cantare. Da giovane faceva parte di una band insieme a suo fratello. Durante un’intervista a Interview Magazine l’attore ha confessato:

Scrivevamo musica per chitarra, musica forte, arrabbiata… e praticamente urlavamo alle persone.

Leggi Anche: 7 curiosità su Jonathan Bailey, l’attore che veste i panni di Anthony Bridgerton in Bridgerton

E’ attivo sui social media

Per la gioia dei fan, il protagonista di Bridgerton è attivo e presente sui social media, e nello specifico su Instagram, Facebook e Twitter.

Sognava di fare l’esploratore

In una recente intervista a Icon, il protagonista di Bridgerton ha confessato che da giovane, quando abitava ancora in Africa, sognava di fare l’esploratore. Una volta trasferitosi a Londra i suoi sogni sono cambiati e la passione dell’ignoto l’ha portato a fare l’attore, professione che lui stesso definisce “una forma di esplorazione“.

La recitazione era un hobby

Da giovane Regé-Jean Page vedeva la recitazione solo come un hobby e non come una possibile professione. E’ stato mentre stava studiando per diventare ingegnere che l’attore ha scoperto il British National Youth Theatre e da qui il suo futuro ha preso un’altra strada!

Leggi Anche: da Taylor Swift a Billie Eilish, ecco la colonna di Bridgerton

Ha preso lezioni di boxe

Per partecipare alla serie TV Bridgerton e vestire i panni del Duca di Hastings, Regé ha dovuto impegnarsi anche in palestra e prendere lezioni di pugilato. Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, l’attore ha dichiarato:

È stato davvero divertente fare qualcosa di così fisico ed estenuante e entrare in contatto con gli altri attori. Mi sono trovato davvero molto bene con Martins Imhangbe, l’attore che interpreta il pugile Will, tanto che ci siamo divertiti moltissimo in quelle scene. Sono stati alcuni dei giorni più impegnativi in termini di riprese, ma abbiamo avuto degli allenatori fantastici.

E’ laureato

Il protagonista di Bridgerton si è laureato alla Drama Centre London nel 2013, mura che in passato hanno visto passare altri attori molto amati dal pubblico come Colin Firth, Tom Hardy, Pierce Brosnan ed Emilia Clarke. Qui è possibile trovare la lista completa degli alunni della Drama Centre London.

Comments
To Top