fbpx
0Altre serie tv

Rectify: svelato il trailer della stagione 4

rectifyFinalmente SundanceTV ha diffuso il nuovo trailer della quarta e attesissima stagione di Rectify! La serie televisiva statunitense ideata da Ray McKinnon tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 26 ottobre e il canale televisivo via cavo statunitense ha rivelato il trailer del nuovo capitolo durante il TCA Press Tour di questi giorni.

Ricordiamo che Rectify è incentrato sulle vicissitudini di Daniel Holden (interpretato da Aden Young), un uomo che dopo 19 anni nel braccio della morte viene rilasciato di prigione e fa ritorno così nella sua città natale in Georgia dove è chiamato a rifarsi una nuova vita.

Oltre ad Aden Young (The Code) nel cast vi sono anche Abigail Spencer (Suits), nei panni della sorella di Daniel Amantha, J. Smith-Cameron (True Blood) nei panni della madre Janet, Bruce McKinnon (Christy) in quelli del patrigno, Clayne Crawford (NCIS: New Orleans) e Jake Austin Walker (Bones) in quelli dei fratellastri e Luke Kirby (The Astronaut Wives Club) nel ruolo del nuovo avvocato di Daniel.

Di seguito il trailer diffuso da SundanceTV e tratto da YouTube.com

Comments
To Top