fbpx
0Altre serie tv

Rectify: Saundace Channel rinnova la serie per una seconda stagione di 10 episodi

Non ha quasi fatto in tempo a debuttare che Saundace Channel è corsa a rinnovare il nuovo gioiellino di loro produzione. Stiamo parlando di Rectify, il nuovo drama di Saundace Channel che dopo il debutto del 22 Aprile ha guadagnato solo consensi positivi di critica e pubblico portando il network ha rinnovare dopo pochi giorni la serie per una seconda stagione che sarà composta da 14 episodi e andrà in onda nel 2014.

Rectify-2Per i distratti che ancora non hanno visto questa serie incantevole, vi rinfresco un po’ la memoria: Rectify narra la storia di Daniel Holden (Aden Young) uscito di prigione dopo aver trascorso 20 anni nel braccio della morte. La serie è stata accolta, come vi dicevo, da critiche molto positive; TvGuide ha definito Rcetify “il più coinvolgente, spiazzante nuovo dramma in Tv”, il Los Angelas Times ha alzato il tiro definendo la nuova serie ” una rivelazione che stabilisce un nuovo standard, un punto di svolta…”

La serie è scritta e creata da Ray McKinnon (The Accountant, ” Deadwood “, ” Sons of Anarchy “), i produttori esecutivi sono gli stessi di Breaking Bad.

Il finale di stagione di Rectify in USA andrà in onda il 20 Maggio.

 

Comments
To Top