Celebrità

Ray Donovan: Susan Sarandon avrà un ruolo ricorrente nella stagione 5

Ray Donovan rai

La TV è il nuovo cinema, rassegnatevi!

Oramai gli attori cinematografici fanno a gara per comparire in una serie TV. Ultimo acquisto del piccolo schermo è l’attrice premio Oscar Susan Sarandon che comparirà in Ray Donovan di Showtime in un ruolo ricorrente nella stagione 5, in onda questa estate. La Sarandon interpreterà Samantha Winslow: una donna forte e determinata a capo di uno studio cinematografico.

Ray Donovan ha come protagonista Liev Schreiber: il più esperto faccendiere di L.A., l’uomo chiamato a risolvere le più complicate e delicate situazioni delle celebrità della città, degli atleti famosi e dei potenti uomini d’affari. Il resto del cast è comporto da Jon Voight, insieme a Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

La Sarandon, che è stata ospite in Italia all’ultimo Taormina Film Fest, non è nuova all’ambiente televisivo, attualmente è stata protagonista con Jessica Lange di Feud: Bette and Joan su FX, una miniserie antologica creata da Ryan Murphy che narra l’accesa rivalità tra le attrici Bette Davis e Joan Crawford durante la lavorazione del film del 1962 ‘Che fine ha fatto Baby Jane?’

L’attrice 70enne ha ricevuto un Oscar nel 1996 come migliore attrice per Dead Man Walking–Condannato a morte, e quattro nomination; così come otto candidature ai Golden Globe e cinque ai SAG. Ha ricevuto la sua quarta nomination agli Emmy nel 2010, per il suo ruolo nel film di Barry Levinson You Don’t Know JackIl dottor morte, con Al Pacino, dopo quella come miglior attrice protagonista nel film Bernard & Doris–Complici amici e le due precedenti come guest star in una serie comica per Friends e Malcolm in the Middle.

Già nel mese di settembre, lo showrunner David Hollander aveva accennato alla stagione 5, dicendo a TVLine: ‘Sono molto interessato di vedere cosa succede quando la famiglia Donovan tenterà di lavorare insieme in modo più all’unisono nel mondo di Hollywood. Mi piacerebbe fare una grande storia di Hollywood’.

Prodotto da Showtime, Ray Donovan ha come produttori esecutivi David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro ed è stato creato da Ann Biderman.

Ray Donovan torna questa estate.

A questo link ti spieghiamo perchè dovresti recuperare questa serie TV.

Comments
To Top