fbpx
Celebrità

Ray Donovan: Katie Holmes avrà un ruolo rilevante in un arco di episodi

katie HolmesRay Donovan di Showtime sta per rilanciare una nota star come guest star.

The Hollywood Reporter ha appreso che il drama interpretato da Liev Schreiber, nel ruolo di  faccendiere di Los Angeles esperto nel risolvere i problemi delle star, ha scritturato Katie Holmes per un lungo arco di episodi.

La Holmes apparirà nella terza stagione con un ruolo di primo piano come Paige, un’ imprenditrice scaltra e chic figlia del miliardario produttore cinematografico Andrew Finney (interpretato da Ian McShane, nuova aggiunta in un lungo arco di episodi), che assume Ray.

Da parte sua, Ray Donovan è la seconda serie drammatica con più alto rating di Showtime, dopo Homeland, ed è in produzione la terza stagione di 12 episodi. Il drama ha anche arruolato Guy Burnet (Mortdecai) per il ruolo ricorrente di Casey, il figlio prodigo di Albert.

ray donovan 5Questo ingaggio segna l’ultimo ruolo in TV per la Holmes. La scorsa stagione, la star 36enne ha ricoperto il ruolo da protagonista per la ABC nel drama pilot senza titolo di Richard LaGravenese, interpretando un parsonaggio con uno stile alla Audrey Hepburn. Qualora il pilot fosse stato ordinato, questo avrebbe segnato la prima serie con un ruolo fisso per la Holmes da quando Dawson’s Creek lanciò la sua carriera. Dopo, essere apparsa in How I Met Your Mother ed  Eli Stone, l’attrice, più di recente, ha interpretato Jackie Kennedy nella controversa miniserie di ReelzChannel, The Kennedys. La Holmes riprenderà quel ruolo nel sequel di Reelz, After Camelot. L’attrice americana, inoltre, sarà nel prossimo film Woman in Gold al fianco di Ryan Reynolds ed Helen Mirren.

Al Television Critics Association Press Tour, all’inizio di questo mese, il presidente di Showtime, David Nevins, ha anticipato che la terza stagione di Ray Donovan –la prima senza il creatore della serie Ann Biderman al timone– ‘andrà al di là della famiglia Donovan’. Non stava scherzando.

Comments
To Top