
Ray Donovan: Katie Holmes avrà un ruolo rilevante in un arco di episodi
Ray Donovan di Showtime sta per rilanciare una nota star come guest star.
The Hollywood Reporter ha appreso che il drama interpretato da Liev Schreiber, nel ruolo di faccendiere di Los Angeles esperto nel risolvere i problemi delle star, ha scritturato Katie Holmes per un lungo arco di episodi.
La Holmes apparirà nella terza stagione con un ruolo di primo piano come Paige, un’ imprenditrice scaltra e chic figlia del miliardario produttore cinematografico Andrew Finney (interpretato da Ian McShane, nuova aggiunta in un lungo arco di episodi), che assume Ray.
Da parte sua, Ray Donovan è la seconda serie drammatica con più alto rating di Showtime, dopo Homeland, ed è in produzione la terza stagione di 12 episodi. Il drama ha anche arruolato Guy Burnet (Mortdecai) per il ruolo ricorrente di Casey, il figlio prodigo di Albert.
Al Television Critics Association Press Tour, all’inizio di questo mese, il presidente di Showtime, David Nevins, ha anticipato che la terza stagione di Ray Donovan –la prima senza il creatore della serie Ann Biderman al timone– ‘andrà al di là della famiglia Donovan’. Non stava scherzando.