fbpx
Celebrità

Ravenswood, spin-off di Pretty Little Liars: cambio di volto per la nuova serie

A pochi mesi dall’inizio della nuova serie, ci troviamo di fronte a dei cambiamenti nella città di Ravenswood. Sembra infatti che la modella Elizabeth Whitson, scelta per interpretare il ruolo di Olivia, sia in partenza e il suo personaggio verrà sostituito dall’ attrice Merritt Patterson, che doveva recitare la parte di Tess, migliore amica di Olivia.

Merritt Patterson-Elizabeth WhitsonIl personaggio di Olivia è stato scritto come una ex reginetta del ballo che al momento è alla prese con una caduta di stile: la ragazza cerca di essere spensierata e felice, ma i recenti eventi le stanno facendo capire chi è lei realmente.

L’attore Brett Dier continuerà a recitare come il fratello gemello di Olivia, Luca,insieme a: Nicole Gale Anderson, Britne Oldford e Tyler Blackburn, direttamente da “Pretty Little Liars”.
“Appena abbiamo scavato più in profondità nella mitologia di Ravenswood, abbiamo deciso di ri-concepire il personaggio di Olivia. Merritt Patterson sembrava essere la scelta migliore per la direzione del personaggio” svelano i produttori esecutivi di Ravenswood.
Ravenswood è una cittadina non lontano da Rosewood, Pennsylvania, che è da generazioni sotto una maledizione mortale. Cinque sconosciuti si ritrovano collegati da questa maledizione e sono incaricati di indagare sulla storia misteriosa e terribile della città, prima che sia troppo tardi per tutti.
Il cast, ormai quasi definitivo, inizierà le riprese il prossimo mese a New Orleans. L’ ABC Family ha dato una data di uscita per fine marzo, insieme a una quinta stagione di rinnovamento per “Pretty Little Liars”.  Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein saranno i produttori esecutivi Ravenswood.

Siete curiosi di vedere se i nostri nuovi eroi riusciranno a spezzare la maledizione?

Comments
To Top