fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mixtape: Raúl Castillo protagonista di un musical dramma

Raúl Castillo, conosciuto per il suo ruolo in Looking, è stato scelto come protagonista per il pilot di un nuovo show del canale americano Fox.

LEGGI ANCHE: Looking The Movie: la recensione

Mixtape: l’amore attraverso la musica

Dal creatore di Smash, Josh Safran e Annapurna Television, il nuovo show Mixtape sarà un musical dramma che guarderà ad un gruppo eterogeneo di persone, interconnesse tra loro, a Los Angeles attraverso la musica che definirà i diversi personaggi.
Racconterà i diversi stadi dell’amore, esplorando la possibilità di guarigione dalle sofferenze amorose e se l’amore può sopravvivere alle tragedie della vita.

I personaggi di Mixtape

L’attore, interpreterà un aspirante cantautore, segretamente romantico e recentemente  vedovo, con un figlio per il quale farebbe di tutto.

Raúl Castillo, si unisce ad un cast composto da Callie Hernandez, Jenna Dewan Tatum, Megan Ferguson  e Madeleine Stowe.

Callie Hernandez interpreterà Nellie, il cui lavoro di ammissione in un college d’arte e il rapporto con un musicista emergente hanno fatto deragliare i suoi sogni di diventare un artista.

Jenna Dewan Tatum sarà Joanna, una giovane professionista con la mania del controllo. Una persona estremamente razionale e tuttavia un po’cauta, sempre preparata al peggio.

Madeleine Stowe apparirà come Margot, un’attrice che controlla attentamente la sua immagine pubblica, in realtà esausta nel doverlo fare.

 Progetti passati e futuri di Raúl Castillo

Oltre ad aver interpretato Richie Dorado sulla acclamata serie Looking di HBO, l’attore è recentemente apparso in Seven Seconds e Atypical, entrambi disponibili su Netflix.

LEGGI ANCHE: Seven Seconds: niente di nuovo sotto la neve nel nuovo drama crime di Netflix Recensione dei primi due episodi

Sarà anche il protagonista di film come “El Chicano” e “We the Animals”, quest’ultimo è stato presentato al Sundance Film Festival edizione 2018 ed è prevista l’uscita nelle sale americane per l’autunno. Il film è stato accolto con ottime critiche, soprattutto per l’interpretazione dell’attore latino americano di un padre portoricano tradizionalista e violento.

LEGGI ANCHE: Sundance Film Festival: Netflix acquista i diritti di The Kindergarten Teacher con Maggie Gyllenhaal

Fonte: Deadline

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button