
Ralph supermaxieroe: la FOX pensa a un reboot
Se siete cresciuti insieme a Ralph Supermaxieroe, questa notizia fa al caso vostro! Secondo quanto pubblicato da Yahoo TV, Fox ha infatti dato il via libera per la produzione di un remake della serie televisiva degli anni ’80 dedicata al supereroe americano.
Ralph supermaxieroe, in America conosciuto come The Greatest American Hero, è un telefilm incentrato sulla vita di Ralph Henley (interpretato da William Katt), un insegnante che un giorno riceve dagli extraterrestri un costume speciale in grado di regalargli poteri incredibili. Peccato che Ralph perda subito il manuale di istruzioni e per questo è costretto a districarsi come meglio può per portare avanti la sua identità segreta di supereroe. Ad aiutarlo nelle sue missioni quotidiane ci sono l’agente dell’FBI Bill Maxwell (Robert Culp) e la fidanzata Pam Davidson (Connie Sellecca).
In ricordo di questa serie tv vi riproponiamo la sigla iniziale tratta da YouTube. La canzone cantata da Joey Scarbury divenne un cult all’epoca. Secondo quanto riportato da Wikipedia.it, Believe It or Not debuttò infatti nella Top 40 della statunitense Billboard Hot 100 il 9 maggio 1981, raggiungendo la seconda posizione nella settimana dal 15 al 22 agosto e restando in classifica, nelle prime quaranta posizioni, per ben 18 settimane.