10 cose che...

Rachel Bilson: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Hart of Dixie

Hart of DixieSiete fan sfegatati di Rachel Bilson? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di Hart of Dixie. Buona lettura!

Doveva fare la guest star in The O.C.
Rachel Bilson era stata inizialmente scelta nella serie televisiva The O.C. per fare la guest star. Solo al 14esimo episodio della prima stagione l’attrice è stata inserita nei crediti iniziali insieme alla collega Melinda Clarke.

The O.C Cast
Fonte: emperor-nuneo.tumblr.com

Ha sempre dimostrato meno anni.
A Celebitchy.com l’attrice ha confessato: “Sono sempre sembrata più giovane perchè sono piccola. Sono sicura che con un figlio sembrerò una teen mom e tutti mi diranno ‘Oh povera piccola’. E Teen Mom è anche il mio show preferito, lo guardo sempre in aereo e sono sempre nel mood ‘Non parlatemi, sto guardando Teen Mom‘. Lo so, è un po’ patetico ma è vero”.

E’ una fan sfegatata di Friends.
In un’intervista rilasciata a USmagazine.com, l’attrice ha confessato di guardare Friends tutte le sere prima di andare a letto.

E’ schiava dei Flamin’ Hot Cheetos.
A quanto pare ha una dipendenza per i Flamin’ Hot Cheetos e non lo nasconde!

FlaminHotCheetos

E’ appassionata di moda.
I suoi Fashion Designer preferiti sono Coco Chanel e Stella McCartney.

Ha alcuni attori e film preferiti.
I suoi attori preferiti sono Johnny Depp, Woody Allen, Kate Winslet e Audrey Hepburn, mentre i due film preferiti Welcome to the Dollhouse (1995) e The Goonies (1985).

Conosce l’intera coreografia di “I’m a Slave 4 U”.
In un’intervista a USmagazine.com Rachel Bilson ha dichiarato di aver memorizzato l’intera coreografia di “I’m a Slave 4 U” di Britney Spears e di averla rifatta a casa più volte.

L’importante è avere personalità.
In un’intervista alla stampa estera l’attrice ha dichiarato “Non importa l’aspetto, quello che fa la differenza è la personalità. Se un ragazzo mi fa ridere e divertire, con me vince”.

Ha avuto un periodo auto-distruttivo.
Rachel Bilson ha vissuto da giovane un periodo auto-distruttivo e ribelle. Quando aveva 14/16 anni lei e un gruppo di amici di suo fratello sono stati coinvolti in un incidente d’auto sulla Pacific Coast Highway. Secondo quanto riportato su Wikipedia.com, Rachel “è praticamente morta e tornata indietro”. Come risultato le è rimasta una cicatrice sopra l’occhio destro e alcune volte soffre di emicrania e di perdita di memoria. Questa esperienza le ha cambiato la vita incoraggiandola a smettere di mettersi nei guai.

Rachel è mamma.
Molti di voi ricorderanno che Rachel Bilson ha frequentato Adam Brody, suo collega in The O.C., per tre anni sino al 2006. Ma forse non sapete qual è il suo attuale compagno. Nel 2007 l’attrice ha incontrato Hayden Christensen sul set di Jumper e si è fidanzata nel 2008. Nel 2010 la coppia si è lasciata per qualche mese per poi tornare insieme. Rachel e Hayden hanno una figlia, Briar Rose, nata nell’ottobre del 2014.

rachelbilson_haydenchristensen_tumblr

rachelbilson_haydenchristensen_2tumblr

rachelbilson_haydenchristensen_3tumblr
Fonte: itsbilson.tumblr.com

Comments
To Top