fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati

Rachel Bilson e Hayden Christensen si sono lasciati dopo quasi dieci anni insieme, una fonte lo ha confermato in esclusiva a Us Weekly. “È tornata a tempo pieno a L.A. Lui è a Toronto”, ha detto l’insider. “Sono stati ai ferri corti per un paio di mesi”. La fonte ha aggiunto: “Tra loro è completamente e ufficialmente finita”.

Gli attori si sono incontrati per la prima volta sul set del loro film Jumper del 2008 e si sono fidanzati a dicembre. Hanno rotto il loro fidanzamento nel mese di agosto 2010, salvo riconciliarsi tre mesi dopo.

La Bilson ha dato alla luce sua figlia, Briar Rose, nell’ottobre 2014. “Hayden Christensen e Rachel Bilson accolgono la loro figlia Briar Rose Christensen nata il 29 ottobre 2014”, aveva dichiarato il portavoce della star di The O.C. a Us Weekly in una dichiarazione all’epoca. “Sia la madre che il bambino sono sani e stanno bene”.

LEGGI ANCHE:  L’attrice di Hart of Dixie incinta del suo fidanzato Hayden Christensen.

LEGGI ANCHE: cosa pensa “summer” su un possibile revival di The O.C.

Il nomignolo della loro bambina è un segno del loro amore per Disney. “C’è un riferimento alla Disney suppongo”, ha detto Christensen durante un’apparizione a Home & Family di Hallmark Channel nel mese di agosto del 2015. “Entrambi amiamo la Disney, ma Rachel era particolarmente appassionata al nome”.

La Bilson, 36 anni e Christensen, 36 anni, hanno mantenuto la loro relazione riservata per tutto il tempo trascorso insieme, anche se l’ex interprete di Hart di Dixie aveva parlato della sua vita con l’attore di Shattered Glass in un’intervista a Cosmopolitan del maggio 2013. “Sono veramente una buona fidanzata, ho sempre messo la mia famiglia al primo posto nella mia vita. Sono sicuramente la persona che farebbe la sua cena preferita per farlo tornare a casa”, disse la Bilson a quel momento. “Mi piace cucinare, quindi ceniamo a casa e guardiamo i film”.

TI POTREBBE INTERESSARE:  le 10 cose che non sapete sull’attrice di Hart of Dixie

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio