fbpx
News Serie TV

Questa sera a Milano debutta il musical de Il Mondo di Patty

Arriva in Italia il “Il Mondo di Patty, il musical più bello”, la versione teatrale della serie televisiva spagnola famosissima in tutto il mondo. Il musical, interpretato da Laura Esquivel già protagonista del telefilm, debutterà questa sera al Palasharp di Milano e sarà in tournee nelle principali citta’ italiane fino a febbraio 2010. Ecco alcune date: Roma dal 22 al 28 dicembre, Napoli dal 29 al 31 dicembre, Bari dal 2 al 3 gennaio e Padova dal 5 al 6 febbraio. Lo show arriverà anche a Eboli, Torino, Genova, Catania, Firenze, Bologna e Mantova.

Sul palcoscenico oltre a Laura Esquivel ci sarà anche Ambra Lo Faro, amata Mafy nel serial disneyano “Quelli dell’intervallo” e voce della sigla italiana del telefilm “Il Mondo di Patty”. Il musical racconta della gara di danza di fine anno alla Pretty Land School of Arts ove il vincitore avrà l’onore di rappresentare la scuola al Concorso di Musical Interscolastico.
Da ricordare che il serial è arrivato in Italia inizialmente sul canale satellitare Disney Channel dove da gennaio 2010 partiranno anche gli episodi della seconda stagione. Visto l’enorme successo sul satellite, “Il Mondo di Patty” è passata in chiaro quest’anno su Mediaset andando in onda tutti i pomeriggi su Italia Uno e raggiungendo uno share del 16%.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio