fbpx
Celebrità

Quentin Tarantino a CSI

Lo sceneggiatore e regista Quentin Tarantino potrebbe presto dirigere anche qualcosa per il piccolo schermo: un episodio della serie tv “CSI: Crime Scene Investigation“.
George Eads (Nick Stokes) ha rivelato al magazine Extra che Tarantino potrebbe dirigere uno dei prossimi episodi della serie. Eads è stato intervistato al backstage dei SAG awards subito dopo che il cast di “CSI” ha vinto il premio come “Best Drama Ensemble”. Per il resto non è stata trapelata altra indiscrezione e non si conosce nemmeno quale episodio dovrebbe essere diretto da Tarantino.

Quentin Tarantino è diventato famoso dopo il suo debutto al Sundance con il suo acclamato “Reservoir Dogs”. Da allora son stati molti i film del regista che hanno incassato successo in tutto il mondo. da ricordare “Pulp Fiction”, “Jackie Brown” e “Kill Bill: Volumes 1 & 2”. E’ risaputo poi che le pellicole di Tarantino siano famose soprattutto per i suoi buoni dialoghi e le sue spettacolari sequenze di arti marziali.

Il regista poi non è nuovo per quanto riguarda la televisione. Nei suoi credits troviamo anche un episodio di “E.R.”. Era in programma anche la direzione di un episodio della serie televisiva “The X-Files” ma, a causa di problemi con la Directors’ Guild, il progetto non andà in porto. Tarantino ha poi partecipato come guest-star nella serie tv della ABC “Alias”.

 

Comments
To Top