fbpx
News Serie TV

Quantico: Trailer e news sulla terza stagione

Priyanka Chopra su Instagram: “So that’s a #Squad!” “#Quantico3 coming back #april26 10|9 c.”

Così la protagonista di QUANTICO lancia il nuovo trailer dell’attesissima terza stagione che debutterà il prossimo 26 aprile sulla ABC. Il cast si riunisce per una nuova ed emozionante avventura e proprio in questi giorni stanno ultimando le riprese.

Quantico, tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Notizia sorprendete per i fan italiani dello show: alcune scene sono state girate in Italia!

It’s time for a new beginning…

Sono trascorsi 3 anni da quando Alex Parrish (Priyanka Chopra) ha abbandonato le acque pericolose della CIA e si è ritirata a vivere una vita più tranquilla e anonima in Italia.

Improvvisamente la sua rilassante quotidianità viene interrotta dall’arrivo di Ryan (Jake McLaughlin), venuto a persuaderla a tornare in America per salvare Shelby (Johanna Braddy) che è stata rapita e presa in ostaggio da un trafficante internazionale di armi, noto con lo pseudonimo di The Widow, il quale chiede in cambio qualcosa che solo Alex può dargli.

Ryan e Alex si mettono subito in contatto con Owen (Blair Underwood) ed Harry (Russell Tovey), chiedendo il loro aiuto per salvare Shelby.

Un imminente e tumultuoso futuro li aspetta: riusciranno a salvarla?

LEGGI ANCHE:  La recensione della Prima Stagione

Come vi abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, oltre a girare in Italia, il cast ha trascorso l’ultimo periodo tra New York e l’Irlanda per girare alcune scene della terza stagione.

Ritroveremo solo alcuni dei protagonisti principali che ci hanno accompagnato nel corso delle prime due stagioni: Priyanka Chopra (Alex), Jake McLaughlin (Ryan), Johanna Braddy (Shelby), Blair Underwood (Owen) e Russell Tovey (Harry).

Tra i nuovi membri ci saranno Alan Powell, che vestirà i panni di Mike McQuigg (un agente sotto copertura) e Marlee Matlin, che interpreterà l’agente Jocelyn Turner, l’unica ad aver avuto contatti con The Widow in passato.

Lasciano ufficialmente il cast: Pearl Thusi (nel personaggio di Dayana) e Yasmine Al Massri che interpretava le sorelle gemelle Nimah e Raina.

 

Di seguito il trailer della nuova stagione in uscita il 26 aprile sulla ABC

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio