
Quantico: Trailer e news sulla terza stagione
Priyanka Chopra su Instagram: “So that’s a #Squad!” “#Quantico3 coming back #april26 10|9 c.”
Così la protagonista di QUANTICO lancia il nuovo trailer dell’attesissima terza stagione che debutterà il prossimo 26 aprile sulla ABC. Il cast si riunisce per una nuova ed emozionante avventura e proprio in questi giorni stanno ultimando le riprese.
Quantico, tutto quello che sappiamo sulla terza stagione
Notizia sorprendete per i fan italiani dello show: alcune scene sono state girate in Italia!
It’s time for a new beginning…
Sono trascorsi 3 anni da quando Alex Parrish (Priyanka Chopra) ha abbandonato le acque pericolose della CIA e si è ritirata a vivere una vita più tranquilla e anonima in Italia.
Improvvisamente la sua rilassante quotidianità viene interrotta dall’arrivo di Ryan (Jake McLaughlin), venuto a persuaderla a tornare in America per salvare Shelby (Johanna Braddy) che è stata rapita e presa in ostaggio da un trafficante internazionale di armi, noto con lo pseudonimo di The Widow, il quale chiede in cambio qualcosa che solo Alex può dargli.
Ryan e Alex si mettono subito in contatto con Owen (Blair Underwood) ed Harry (Russell Tovey), chiedendo il loro aiuto per salvare Shelby.
Un imminente e tumultuoso futuro li aspetta: riusciranno a salvarla?
LEGGI ANCHE: La recensione della Prima Stagione
Come vi abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, oltre a girare in Italia, il cast ha trascorso l’ultimo periodo tra New York e l’Irlanda per girare alcune scene della terza stagione.
Ritroveremo solo alcuni dei protagonisti principali che ci hanno accompagnato nel corso delle prime due stagioni: Priyanka Chopra (Alex), Jake McLaughlin (Ryan), Johanna Braddy (Shelby), Blair Underwood (Owen) e Russell Tovey (Harry).
Tra i nuovi membri ci saranno Alan Powell, che vestirà i panni di Mike McQuigg (un agente sotto copertura) e Marlee Matlin, che interpreterà l’agente Jocelyn Turner, l’unica ad aver avuto contatti con The Widow in passato.
Lasciano ufficialmente il cast: Pearl Thusi (nel personaggio di Dayana) e Yasmine Al Massri che interpretava le sorelle gemelle Nimah e Raina.
Di seguito il trailer della nuova stagione in uscita il 26 aprile sulla ABC