fbpx
News Serie TV

Quantico: In arrivo tre nuove reclute dopo la pausa invernale

Quantico, in poche puntate, è riuscito a rapire un vastissimo pubblico. La storia di Alex Parrish, ingiustamente accusata di essere una terrorista, ha prima stregato gli Stati Uniti, dove la serie viene trasmessa sulla ABC, e poi anche l’Italia – in onda su Fox dal 18 novembre. Mentre conferme sono giunte circa l’identità del terrorista, che dovrebbe essere rivelato nell’episodio 11 del 13 dicembre, si parla già di cosa accadrà nella serie dopo la pausa invernale. Dopo ‘Inside’, infatti, ovvero l’11 episodio e midseason finale, rivedremo la serie prodotta da Mark Gordon soltanto a marzo.

E’ proprio nella ripresa primaverile che l’ABC ha lasciato trapelare i nomi di tre aggiunte al cast dei regular, che dovrebbero ricoprire dei ruoli ricorrenti. La prima aggiunta è Lenny Platt (forse lo ricorderete come il fidanzato di Lila Stangard in How to get away with Murder, o forse no). L’attore interpreterà un ex giocatore della NFL che ha abbandonato il campo per combattere una class-action contro i suoi precedenti datori di lavoro.

Jay Armstrong Johnson, invece, reduce dal recente revival di On the Town a Broadway, sarà Will Olsen. Will è descritto come un responsabile ma diffidente ragazzo membro della classe media lavoratrice. Ha una laurea ad Harvard, un’esperienza lavorativa alla NASA (per la precisione nel Jet Propulsion Laboratory) ma delle capacità di empatia e relazioni sociali minime, tendenti a zero. Personalmente, dei tre lo trovo il personaggio che potrebbe rivelarsi il più interessante. Infine, terza aggiunta al cast è Li Jun Li quantico_asher(Maggie Huang in Damages) che interpreterà la cinese Iris Chang. Iris è figlia di genitori benestanti (parecchio benestanti) che ha basato la sua fortuna sulle star-up (una venduta alla Google mentre era ancora all’università della California. La bellissima Li Jun Li sembra un’aggiunta pericolosa al cast e non ci resta che chiederci se starà dalla parte di Alex o meno.

La serie di ABC, che avrà un numero complessivo di 22 episodi nella prima stagione, andrà in pausa dopo il 13 dicembre e tornerà il 6 marzo con il 12mo episodio, il cui titolo e sinossi devono ancora essere annunciati.

Comments
To Top