fbpx
Interviste

Pushing Daisies: Bryan Fuller parla del possibile film

pushing-daisies_cast_610x250Bryan Fuller, ideatore del serial televisivo Pushing Daisies, ha recentemente confessato alla stampa americana di sperare in un revival dello show, magari per il grande schermo.

Ispirato dal recente successo di Veronica Mars, che grazie ai fan ha raccolto su Kickstarter un enorme cassa fondi per la realizzazione di un film, l’ideatore del comedy-drama americano ha dichiarato: ‘Sto discutendo con Kickstarter e ho contattato anche l’ideatore di Veronica Mars Rob Thomas per capire meglio com’è riuscito a raggiungere l’obiettivo. Ho parlato anche con la Warner Bros per capire se è un piano fattibile e nel frattempo sto facendo molte ricerche per avere un quadro più completo’.

La nota dolente è che che un film su Pushing Daisies richiederebbe moltissimi soldi. ‘Kickstarter è stato perfetto per Veronica Mars, per Pushing Daisies però sarebbe necessario creare un mondo molto più costoso. Non sarebbe un film di soli 5 milioni di dollari, ma ne richiederebbe tra i 12 e i 15 milioni’.

Bryan Fuller ha comunque già in mano l’idea per un film, ne ha scritto il copione subito dopo la cancellazione di Pushing Daisies, dunque è solo una questione di soldi e opportunità.

Comments
To Top