Serie Tv

Psych: la puntata dedicata a Twin Peaks il 13 Febbraio su Steel

Domenica 13 febbraio le indagini di “Psych 5”, serie comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) e in onda in Prima TV solo su Steel (Premium Gallery sul DTT), si tingono di mistero con una puntata speciale (titolo “Dual Spires”) dedicata a “I segreti di Twin Peaks”, telefilm cult degli anni ’90 nato dal genio di David Lynch e Mark Frost.

L’omaggio ha dato vita ad una reunion che vanta la presenza di buona parte del cast originale (Ray Wise, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Dana Ashbrook, Robyn Lively, Lenny Von Dohlen e Catherine Coulson) e riprende con la consueta ironia i luoghi, le cupe atmosfere, i singolari personaggi, le musiche e le scene chiave di una delle serie che ha cambiato la storia della televisione.

L’episodio “Dual Spires” andrà in onda domenica 13 febbraio alle ore 21.50.
“Psych 5” è in onda su Steel ogni domenica alle ore 21:00 con due episodi.

L’appuntamento col mistero sbarca anche sul web dove, a partire da domenica 13 febbraio, sarà possibile partecipare ad un concorso ispirato allo speciale tributo a “I segreti di Twin Peaks”.

Il corpo senza vita di una giovane ragazza viene rinvenuto sulle sponde del lago di una piccola cittadina, Dual Spires. Inizia con queste premesse il nuovo caso che dovranno affrontare James Roday e Dulè Hill, la stravagante coppia protagonista di “Psych 5”.

Psych – La serie

Interpretata da James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson e Kirsten Nelson, Psych racconta le imprese del giovane Shawn Spencer (James Roday).

Con le sue abilità intuitive (frutto degli insegnamenti del padre), Shawn convince i detective Lassiter e O’Hara di avere poteri paranormali iniziando così a collaborare con il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara nella risoluzione di alcuni casi. Forte del successo ottenuto, Shawn apre un’agenzia investigativa con l’aiuto dell’amico Burton “Gus” Guster (Hill): “Psych”, questo il nome dell’agenzia, è l’abbreviazione di psychic, in inglese sensitivo.

Il Concorso

Il sito di Steel Channel apre le porte al fantastico mondo de “I segreti di Twin Peaks” con un concorso firmato “Psych 5” e dedicato a tutti i fan della serie.

A partire da domenica 13 febbraio 2011, fino al 20 febbraio 2011, sarà possibile mettere alla prova le proprie doti da sensitivo collegandosi al sito www.steeltv.it e cimentandosi in un gioco online dedicato all’episodio “Dual Spires” (in onda su Steel il 13 febbraio).

In palio uno Skateboard Psych (primo premio) e delle simpatiche maniche tatuate by Steel.

Comments
To Top