fbpx

DeAgostini presenta i DVD di Buffy

De Agostini propone in DVD tutta la saga tv di Buffy,  la coraggiosa ed affascinante ammazzavampiri.
Per la prima volta in un’unica collezione esclusiva e completa le sette stagioni di Buffy l’ammavampiri, la serie cult che ha conquistato il mondo. Continua la lettura per scoprire i dettagli!

Buffy, il brivido della caccia ai vampiri

De Agostini propone in DVD tutta la saga tv di Buffy,  la coraggiosa ed affascinante ammazzavampiri

Per la prima volta in un’unica collezione esclusiva e completa le sette stagioni di Buffy l’ammavampiri, la serie cult che ha conquistato il mondo.

Nell’apparentemente tranquilla cittadina di Sunnydale, problemi adolescenziali e tematiche adulte convivono insieme ai demoni e ai loro “cacciatori”.

L’adolescente Buffy, trasferitasi da poco in città, da comune teenager si ritrova ad essere la Prescelta nella caccia alle forse oscure.

La giovane ammazzavampiri si ritroverà ad affrontare ostacoli sempre più grandi che la faranno crescere di stagione in stagione. Con lei gli inseparabili compagni di scuola Willow e Xander, l’affascinante ex-vampiro Angel, il controverso vampiro Spike, Cordelia, Drusilla, Faith e tanti altri personaggi sempre al confine tra il bene e il male.

Ogni DVD della collezione comprende da due a quattro episodi della serie, arricchiti da interessantissimi contenuti speciali con video inediti, interviste al cast e commenti audio.

A completare l’opera, DeAgostini affianca a ogni DVD un fascicolo con la trama degli episodi e rubriche d’approfondimento sul fantastico

regno del brivido. Per conoscere l’evoluzione dei vampiri nei secoli, le pellicole cinematografiche incentrate sulle più celebri figure diaboliche – come Dracula o Frankestein – e i luoghi diventati teatro di eventi inspiegabili, dal
castello di Praga, alle catacombe di Parigi.

Una vera e propria guida per addentrarsi con un occhio più esperto nel mondo di Buffy e del suo geniale creatore J. Whedon, per addentrarsi in un inquietante universo tutto da scoprire.

Soltanto per chi si abbona on-line è disponibile una straordinaria offerta esclusiva, che prevede:

  • Il primo numero gratis!
  • I DVD 2 e 3 + i fascicoli corrispondenti al prezzo eccezionale di 9,99 euro invece di 19,98 euro.
  • In regalo l’elegante Phone Strap e, con la seconda spedizione, l’esclusivo borsone “The Bridge wayfarer”.
  • Il prezzo bloccato per tutta la durata dell’opera

 Per informazioni visita il sito!

LEGGI ANCHE: Buffy The Vampire Slayer: 27 cose che forse non sai!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio