fbpx
Attori, Registi, ecc.

Private Practice: la sesta stagione potrebbe avere un episodio musical

Shonda Rhimes ha lasciato intendere che un episodio musical potrebbe essere nei piani della prossima stagione di Private Practice.

Dopo l’esperienza fatta in Grey’s Anatomy con l’episodio Musical ( 7.18 Song Beneath the Song) , che è stato accolto da reazioni contrastanti da pubblico e critica, la Rhimes ha parlato più o meno seriamente dalla possibilità che anche nella serie costola ci sia spazio per la musica.

Ogni episodio sarà speciale. Alcuni di essi saranno esilaranti e alcuni strazianti’

Per quanto riguarda l’episodio muiscal la showrunner si rifugia dietro un ufficiale ‘no comment‘ ma ammette che le piacerebbe convincere a tornare  (Naomi) stella di Broadway prima che la serie finisca.

Il talento musicale di Private Practice è sorprendente come quello del cast di Grey’ dice la Rhimes.

Oltre alla McDonald ci sarebbe Taye Diggs, uno dei protagonisti del musical Rent, Paul Adelstein che ha appena pubblicato un album e Amy Brenneman ‘potrebbe suonare bene un tamburello’. Inoltre, ‘Kate Walsh potrebbe cantare, ma lei non vuole’

Rhimes poi ha aggiunto qualche anticipazione sulla nuova stagione, che sarà l’ultima almeno per KateWalsh che ha annunciato di lasciare già qualche mese fa ci saranno una morte, alcuni bambini, un ritorno e potrebbe esserci un matrimonio’

Comments
To Top