
Prison Break: tanti graditi ritorni nel revival della serie
Prison Break non poteva tornare senza uno dei personaggi fondamentali della serie: la dottoressa Sara Tancredi, interpretata da Sarah Wayne Callies, che potreste aver visto in queste settimane in Colony e quasi sicuramente nelle prime stagioni de The Walking Dead. La Fox ha quindi annunciato che un accordo è stato trovato con l’attrice, che prenderà dunque parte a questa nuova stagione di Prison Break composta da nove episodi, le cui riprese inizieranno ad aprile. La conferma del suo ritorno si aggiunge a quelli di Wenthworth Miller e Dominic Purcell, che torneranno a vestire i panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Confermata anche la presenza di Mark Feuerstein, che sarà il nuovo marito di Sara, mentre non sono ancora definiti i ruoli di Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis, che dovrebbero però interpretare personaggi ricorrenti, probabilmentre tre criminali che aiuteranno Sara nel ritrovare Michael, la cui morte a quanto pare è solo apparente.
Nel revival saranno presenti dei volti molto cari agli appassionati di Prison Break: Amaury Nolasco nei panni di Fernando Sucre, che aiuterà Sara nella sua missione, e i graditi ritorni di Robert Knepper e Rockmond Dunbar, che i fan della serie ricordano rispettivamente come T-Bag e C-Note. Tutti e tre gli attori in settimana hanno confermato la loro presenza.
Come accennato in precedenza, la storia riprenderà da dove la serie sembrava essere conclusa: la morte di Michael. Sara è andata avanti con la sua vita, sposando una nuova persona con la quale cresce il figlio proprio di Michael. La sua vita cambierà (ancora) quando alcuni indizi le faranno credere che il padre di suo figlio possa essere ancora vivo. A quel punto, si riformerà il vecchio team che entrerà in missione per salvare Michael, tenuto prigioniero in Yemen.
I produttori di questa serie, saranno quelli originali: Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead, con il primo nelle vesti di showrunner. Confermano che la trama avrà uno sfondo del tutto internazionale, e non domestico.
Con le riprese all’avvio a breve, non possiamo far altro che aspettare nuovi comunicati dalla Fox per conoscere altri dettagli su una serie che potrebbe diventare la più attesa del 2017.