fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Pride and Prejudice and Zombies: Una Nuova Clip del Film

Ecco a voi Lily James nei panni di Elizabeth Bennet. La nuova clip di Pride and Prejudice and Zombies ci mostra la combattiva protagonista che si confronta con la Lady Catherine de Bourgh di Lena Headey.

Il film diretto da Burr Steers e tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith, porta i non morti nel mondo pride and prejudice and zombiesdi Jane Austen. L’apocalisse zombie ha preso piede nell’Inghilterra del 19esimo secolo. La volitiva Elizabeth Bennet è una maestra nelle arti marziali mentre l’affascinante Mr. Darcy (Sam Reilly) è un fiero assassino di zombie. Nonostante questo ci sono ancora molti pregiudizi tra le classi sociali inglesi. Quando la situazione degenera, i protagonisti dovranno mettere da parte l’orgoglio e unire le forze sul campo di battaglia.

Nel film anche, Jack Huston (‘American Hustle’), Bella Heathcote (‘Dark Shadows’), Douglas Booth (‘Jupiter Ascending’), Matt Smith (‘Doctor Who’), Charles Dance (‘Game of Thrones’)

Il film arriverà nelle sale italiane il 4 Febbraio.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button