fbpx
0Altre serie tv

Pretty Smart: tutto quel che sappiamo sulla comedy di Netflix

Pretty Smart

Se c’è qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno un po’ di più in questi tempi, senza dubbio sono le risate. Questo autunno verremo accontentati da una commedia originale di Netflix, Pretty Smart.

Emily Osment è la protagonista di questa nuova entusiasmante sitcom, sbarcata su Netflix proprio questo mese.

Ecco tutto quello che sappiamo su Pretty Smart.

Pretty Smart, quando esce?

Pretty Smart è stato rilasciato da Netflix venerdì 8 ottobre 2021.

Produzione di Pretty Smart

Pretty Smart è una serie comica originale di Netlfix, creata da Jack Dolgen e Doug Mand. La regia è condivisa da Pamela Fryman e Jody Margolin Hahn, mentre la produzione è svolta proprio da Netflix.

Kourtney Kang, l’ex produttore esecutivo di How I Met Your Mother, è uno dei sei produttori esecutivi di Pretty Smart.

LEGGI ANCHE: Maid: cast, trama e trailer della nuova miniserie Netflix con Margaret Qualley

Pretty Smart, la trama

Dopo essere stata inaspettatamente scaricata dal suo ragazzo, Chelsea, un’intelligente aspirante scrittrice laureata ad Harvard, è costretta a trasferirsi dalla sua frizzante, spensierata, non così intellettuale, sorella nella West Coast, Claire, che condivide la casa con tre adorabili quanto eccentrici, coinquilini altrettanto poco intellettuali: Grant, un personal trainer straordinariamente bello, Solana, un’ex avvocato diventata guaritrice, e Jayden, un influencer dei social media. E l’aspetto duro, a volte supponente di Chelsea, inizia ad ammorbidirsi quando conosce i suoi nuovi amici e iniziano a formare un’improbabile famiglia.

Pretty Smart, il cast

La scelta di Emily Osment come protagonista probabilmente accontenterà i ragazzi degli anni ’90 che sono cresciuti guardando l’attrice in Spy Kids e Hannah Montana. Sin dai suoi giorni alla Disney, la Osment ha continuato a recitare in molti ruoli: è stata la protagonista di Young & Hungry, che è andato in onda per cinque stagioni tra il 2014 e il 2018 su ABC Family; alcuni abbonati Netflix la ricorderanno pure per essere stata Theresa in The Kominsky Method.

I fan di Greenhouse Academy, invece saranno felici di vedere l’attrice Cinthya Carmona su Netflix nel ruolo di Solana, ex avvocatessa diventata guaritrice.

Michael Hsu Rosen interpreta l’influencer dei social media Jayden ed è noto per Looking, Taxi Brooklyn e The Empty Building. Invece Gregg Sulkin, che interpreta Grant, è noto per Runaways, Faking It e Pretty Little Liars.

Nel cast figurano anche:

  • nel ruolo di Tiffany, Imani Love (Dietland, Madison Guerilla e Fabrication); 
  • Alexandra Scott (The Wrong Boy Next Door, Brews Brothers e Dark Matter) interpreta Jane.; 
  • Robert Belushi (Chicago PD, How I Met Your Mother e The Off-Season); 
  • Santana Dempsey (Kenan, Scandal e Lowlife) è Nabila; 
  • David Gridley (The Duff, The Last Ship e Team Kaylie) interpreta Topher;
  •  Kyle Jones (Masters of S*x, Damaged Goods e The Boonies) sarà Aaron.

Il trailer di Pretty Smart

La prima stagione è composta da 10 episodi, che uscirà su Netflix venerdì 8 ottobre, di seguito gustatevi intanto il trailer.

Fonte

Comments
To Top