fbpx
News Serie TV

Pretty Little Liars: i video simpatici del cast

Il mondo del web sta acquistando sempre più potere ed è per questo motivo che tra il mondo della televisione e del web c’è una linea davvero sottile. Sempre più spesso i contenuti extra o i video divertenti, pubblicati dagli attori o organizzati da famosi brand, realizzano interviste, sfide o dei video divertenti da pubblicare online per mantenere sempre viva la curiosità verso gli attori e gli show.

Anche Pretty Litle Liars rientra fra queste categorie di show in cui si passa dalla televisione al web. In una speciale intervista, Entertaiment Weekly mostra un video in cui le Liars, Aria (Lucy Hale), Hannah (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell) e Alison (Sasha Pieterce), devono in trenta secondi raccontare come si è evoluta la storia di PLL in queste 6 stagioni. Ovviamente vince chi riesce nel tempo stabilito a raccontare tutti i momenti più importanti della storia.

Anche Vanity Fair ha realizzato dei simpatici video in cui le ragazze in un video rispondono a delle domande che risulteranno vere o false grazie al macchina della verità

e in un altro invece dovranno indovinare chi nella scena ha baciato chi.

 

Curiosità: Per chi non seguisse molto i social, o si è fatto scappare questo video creato da una fan, vi lasciamo qui di sotto il video dove molti del cast di PLL hanno caricato online dei video in cui cantano:

Per tenersi sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e fateci sapere su cosa ne pensate di questi video.

Alessandra Wilhelm

"Being a part of something special makes you special" cit. Glee

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio