Celebrità

Pretty Little Liars: tornerà Jason nella quarta stagione?

Più a lungo restiamo senza vedere Jason (Drew Van Acker) su Pretty Little Liars, più ci preoccupiamo. Abbiamo imparato la lezione nel modo più duro con Maya: se qualcuno manca per qualche puntata, sicuramente non avrà fatto una bella fine. Per fortuna abbiamo una speranza. Il produttore esecutivo Oliver Goldstick , tramite il sito Guida TV, ci svela qualcosa sul futuro degli abitanti di Rosewood, tra cui il ritorno del nostro fratellastro preferito.

prettylittleliars-3x12-01Il giornalista ha chiesto se il ragazzo tornerà con il rientro della signora DiLaurentis in città e la risposta è stata: “No. Non subito.”
Di solito questo tipo di affermazione non ci fa sentire meglio, ma visto che eravamo sicuri di non rivederlo mai più, in fondo è una buona notizia. Non possiamo non pensare che sia ancora lui nel bagagliaio, ma dobbiamo essere positivi.

L’ultima volta che abbiamo visto Jason era appena scampato dalla morte, dopo l’incidente in ascensore, nel tentativo di recuperare la prova che Wilden e Ali erano insieme l’estate in cui lei è morta. E ‘scomparso poche ore  dopo in ospedale, lasciando le quattro bugiardelle (e noi) a chiedersi cosa sia successo. E’ scappato di sua spontanea volontà o qualcuno l’ha preso?

Dovremo aspettare fino Stagione 4 per scoprirlo, ma siamo felici di sentire che sarà di ritorno … speriamo solo che non sia in un sacco per cadaveri.
Che cosa è successo a Jason? Come pensi che tornerà a Rosewood? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

La quarta stagione di “Pretty Little Liars” andrà in onda Martedì 11 Giugno 2013 alle 8 pm ET / PT su ABC Family.

Comments
To Top