fbpx
News

Pretty Little Liars: scoop su Meredith e Aria nella terza stagione

prettylittleliars-3x12-04Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura per tutti coloro che non vogliono anticipazioni sulla seconda stagione di Pretty Little Liars,  ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers sulla seconda parte della terza stagione di Pretty Little Liars.

Come se il  rapporto di Aria con il padre  non fosse già abbastanza incasinato… Meredith, l’amante di Byron, rientrerà in grande stile durante la seconda metà della terza stagione di Pretty Little Liars. Secondo ABC Family, Meredith si prenderà cura di Aria a causa di una forte influenza, visto che il padre sarà fuori città. La donna avrà sicuramente un doppio fine nell’aiutare la ragazza…

Nel frattempo, Emily (Shay Mitchell) e Hanna (Ashley Benson)  seguono un nuovo indizio per scoprire chi è A o meglio chi fa parte dell’ A-Team, mentre Spencer (Troian Bellisario) e Toby (Keegan Allen) festeggiano il loro anniversario.

HollywoodLife.com ha recentemente chiacchierato con le stelle di Pretty Little Liars durante l’ evento Winter Wonderland a New York e le ragazze hanno dato un assaggio di quello che verrà, o meglio ci si potrà aspettare, dall’arrivo a Rosewood dalla medaglia d’oro olimpica Missy Franklin. Shay Mitchell ha dichiarato: ‘E ‘stato davvero bello lavorare con lei, è un professionista. Sapeva cosa fare e come comportarsi. Ho subito pensato che fosse incredibile’.

Parlando di donne nella vita di Emily, Shay ha speso anche due parole per Maya: ‘Maya era il suo primo rapporto reale e penso che sia stato molto difficile per lei vivere la morte della ragazza. Allo stesso tempo però la vita deve andare avanti  e credo che Paige sia stata una persona straordinaria per Emily, quindi mi piace il loro rapporto’.

Comments
To Top