
Pretty Little Liars: nuovi ostacoli in arrivo, promessa di Oliver Goldstick
Problemi all’orizzonte e nuove grane per le protagoniste di Pretty Little Liars. A dare la notizia è Oliver Goldstick, produttore esecutivo della serie ABC. Lo showrunner ha raccontato che Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), nella terza stagione televisiva di Pretty Little Liars se la dovranno vedere con la questione di ‘A’, che si era presentata nel finale di stagione.
‘Proprio quando le ragazze si sentono al sicuro e sono convinte che la questone d ‘A’ appartenga solo al passato, ecco che le carte in tavola cambiano e le protagoniste si troveranno ancora una volta ad affrontare delle difficoltà’ – ha dichiarato il produttore in un’intervista rilasciata a TvLine – ‘Potrebbe essere tuto più complicato rispetto alla precedente stagione. Inoltre Alison, il personaggio interpretato da Sasha Pieterse, si troverà ad affrontare un inaspettato colpo di scena’.
Tra le altre novità della stagione di Pretty Little Liars ci sono sicuramente due nuovi ingressi nel cast: Vanessa Ray, già vista in Suits, e Sterling Sulieman di The Vampire Diaries.