fbpx
Attori, Registi, ecc.

Pretty Little Liars: Nicholas Gonzalez entra nel cast

Pretty Little Liars

Nicholas GonzalezNicholas Gonzales farà parte del cast di Pretty Little Liars ed interpreterà la parte del detective. 

Vic Furey è il nome del nuovo detective che entrerà in scena nella settimana stagione di PLL e nella quale  lavorerà per i casi che si svolgeranno a Rosewood, la piccola città che vede da sei anni le protagoniste Aria ( Lucy Hale), Emily ( Shay Mitchell), Hannah ( Ashley Benson) e Spencer ( Troian Belisario). Il personaggio del detective secondo Deadline sarà sexy e simpatico.

Gonzalez sta interpretato Bordetown nel personaggio di Seth MacFarlane e prossimamente lo vedremo interpretare il ruolo di Dante Ramon della CW così come anche nella serie della Fox e del co- creatore Lee Daniels ” Empire “.

pretty-little-liars-mary-drake-7

           Foto scatta direttamente dal set

Curiosità: Per la nuova stagione della serie vi sono ulteriori anticipazioni. L’ attrice che interpretava il personaggio storico Jenna Cavanaugh (Tamin Sursock) ritornerà per l’ ultima stagione per saperne di più, cliccate qui.  Inoltre sono stati rivelati i titoli dei primi episodi della serie che saranno:

  1. Tick- Tock, Bitches
  2. Bedlam
  3.  The Talented Mr Rollins
  4. Hit and Run, Run, Run
  5. Along Comes Mary

Pretty Little Liars tornerà per la settimana ed ultima stagione il 21 giugno su Freeform (ex ABC).

Cosa ne pensate di Nicholas Gonzalez nel nuovo ruolo che interpreterà e cosa potrà succedere con questo nuovo detective, ma sopratutto che impressioni avete avuto leggendo i titoli dei primi episodi?

 

Comments
To Top