fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pretty Little Liars: Lucy Hale guest star a Baby Daddy

Una delle attrici protagoniste della famossisima serie Pretty Little Liars, Lucy Hale, apparirà in una puntata della prossima stagione di Baby Daddy. L’ episodio in questione sembra che verrà girata il prossimo Novembre, quando l’attrice avrà qualche settimana di pausa dal girare la sua serie.

Lucy HaleIn occasione del lancio della seconda stagione di Baby Daddy, Tahj Mowry ha visitato il set di “Pretty Little Liars” e girato una serie di video divertenti, proprio come il suo personaggio nella serie: Tucker, un divertente aspirante produttore televisivo. La simpatia del ragazzo ha fatto si che proprio Lucy Hale abbia avuto l’idea di recitare in una piccola parte della serie.

La seconda stagione finale estiva di Baby Daddy è andata in onda  Mercoledì 4 settembre e come sappiamo è una commedia girata di fronte ad un pubblico in uno studio di Los Angeles. Entrambe queste due serie sono prodotte della ABC e ABC Family. Questi due canali distribuiscono programmi divertenti che rispecchiano le famiglie di oggi con un mix di diversità, passione, umorismo e cuore.

E’ sempre divertente vedere personaggi di alcune serie in altre. Secondo me ci sarà da ridere. Voi  cosa ne dite?

 

Articoli correlati

Back to top button