fbpx
News

Pretty Little Liars: Linsdey Shaw ritorna per la settimana stagione

Emily

Pretty Little Liars 7 è alle porte ed un vecchio personaggio ritornerà per quello che probabilmente sarà l’ ultima stagione della serie. PLL sarà sugli schermi televisivi con la settimana stagione, mercoledì 22 giugno sul network americano Freeform ( ex ABC) e continuerà a raccontare le storie delle Liars che ancora una volta anche da adulte si trovano ad affrontare un nuovo (?) nemico che le tormenta.

imageOltre alle star protagoniste del programma Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellissario e Sasha Pieterce tornerà anche l’ attrice Lindsey Shaw ovvero il personaggio di Paige ( l’ ex ragazza di Emily interpretata dalla Mitchell), questo secondo la fonte di The Hollywood Reporter. 

Il ritorno di Paige come anche quello di Jenna, interpretata dall’ attrice Tamin Sursok e Noel ( Brant Daugherty) non passerà inosservato e porterà scompiglio all’ interno della vita delle ragazze di Rosewood in quanto sia fra lei ed Emily e le altre ragazze, in particolare Alison hanno delle questioni irrisolte da risolvere.

Entrambi gli attori Tamin e Brant hanno comunicato con delle immagine pubblicate sui loro social network Instagram e messaggio Twitter, che presto sarà possibili rivederli interpretare i rispettivi ruoli nella serie.

In galleria vi lasciamo alcune immagini della settimana stagione:

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostri sodiano Facebook, Instagram, Tumbrl e Twitter: Telefilm Central.

Comments
To Top