fbpx
News Serie TV

Pretty Little Liars: la serie terminerà con la settimana stagione

pretty little liars

Pretty Little Liars terminerà con la settima stagione.

A confermarlo lunedì è stata proprio la produttrice esecutiva della serie Marlene KingLa serie teen drama che ha come protagoniste le Liars: Lucy Hale (Aria), Sasha Pieterse (Alison), Ashley Benson (Hannah), Shay Mitchel (Emiy) ePretty Little Liars Troian Bellisario (Spencer), dopo ben sette anni in cui hanno recitato il ruolo delle belle e piccole bugiarde che vivono di segreti, misteri e suspance, giunge al termine.
La rete televisiva Freeform ha di recente trasmesso il decimo episodio della settima stagione ” The Darkest Knight” ovvero il cavaliere scuro, in cui sono stati rivelati delle nuove sconvolgenti verità e nella quale sono emersi nuovi interrogativi e fatti che ci hanno tenuto con il fiato sospeso. Sul più bello la serie s’ interrompe ma riprenderà con la parte conclusiva la 7B il cinque di aprile del 2017.

La King ha fatto questo annuncio tramite i social, in una Live Facebook con tutte le attrici protagoniste al suo fianco ed ha dichiarato: Anche se può far pensare agli appassionati di PLL, è difficile che sia una notizia che sorprenda. Il cast e la troupe avevano accennato la fine della serie già da un anno” e prosegue abbiamo ancora abbastanza storia da raccontare per la conclusione della settima stagione e vogliamo che siano i fan a dirci se sono pronti a dire addio a questo mondo e a questi personaggi “.

Comments
To Top