fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pretty Little Liars: Keegan Allen adora scherzare in internet

KeeganAllen_PrettyLittleLiarsS3_610x250Keegan Allen, star del serial televisivo Pretty Little Liars, ha recentemente twittato un messaggio d’amore alla cantante Taylor Swift.

‘Mi limiterò ad uscire allo scoperto e dire: non vorrei mai spezzare il tuo cuore Miss Swift, ma potrei essere la ragione che ti porterebbe a non scrivere più di rotture’.

In un’intervista alla stampa americana, l’affascinante Toby Cavanaugh del teen drama della ABC Family ha dichiarato di aver incontrato per la prima volta Taylor ai Teen Choice Awards di quest’anno e di averle confessato – proprio in quella occasione – di voler suonare con lei. ‘Su un tovagliolino le ho scritto ‘hey, suoniamo della musica insieme qualche volta‘, con un eyeliner da donna perchè non avevo con me nè carta nè penna. Sono sicuro che ha guardato il foglio e ha pensato ‘perchè mi consegni un tovagliolo sporco?‘.

Keegan Allen non si aspettava inoltre che il messaggio su Twitter portasse a risultati migliori con Taylor Swift. Al contrario l’attore ha ammesso di aver twittato ‘soprattutto per prendere un po’ in giro internet. Ma è estato davvero divertente come i fan di Taylor hanno risposto a questo messaggio!.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio