fbpx
Attori, Registi, ecc.

Pretty Little Liars: Jenna ritorna a Rosewood + foto dal set

Pretty Little Liars

Per la settimana stagione di Pretty Little Liars ritornerà un personaggio storico della serie: Jenna Cavanaugh interpretata dall’attrice Tammin Sursok.

L’attrice ha informato i suoi fans mercoledì 5 maggio del suo ritorno nello show nei panni della cieca ed intimidatrice Jenna Cavanaugh tramite i social network Twitter ed Instagram pubblicando una foto in cui mostra lo script di Pretty Little Liars ( con i famosi occhiali scuri che caratterizzano il personaggio) ed ha commentato la foto con la frase: ” SHE’S BACK BITCHES”.

 

TvLine riporta in un articolo la notizia e sostiene che il ritorno di Jenna non sarà tranquillo ma non potremmo aspettarci altrimenti dal personaggio e sopratutto da una serie così ricca di suspance e colpi di scena. La Sursok, come anche le fans dello show, sono emozionate ed infatti nei commenti scrivono che non vedono l’ora di vederla recitare e portare scompiglio all’interno di Rosewood e chissà cosa ha in serbo la produttrice esecutiva Marlene King per questo personaggio considerato che non lo si era ancora visto dopo il salto temporale di cinque anni nella seconda parte della sesta stagione.

Tammin in seguito ha pubblicato altre immagini e video sui suoi social in cui mostra nel primo giorno di riprese che è tornata e lascia alcuni hashtag come #Jenna #itsgoingtobeawildride #prettylittleliars #jennaisback. Si prevedono guai in vista per le liars che sono interpretate da Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hannah), Shay Mitchell ( Emily) e Troian Belisario ( Spencer).

Vi lasciamo alcune immagini che provengono dal set della settima stagione di Pretty Little Liars:

 

 

Comments
To Top