fbpx
Celebrità

Pretty Little Liars: in Italia per festeggiare l’addio al nubilato di Troian Bellisario ma senza Lucy Hale!

Troian Bellisario,

La protagoniste della serie Pretty Little Liars: Troian Bellisario ( Spencer), Ashley Benson ( Hannah) e Shay Mitchell ( Emily) sono sbarcate in Italia per festeggiare l’ imminente matrimonio della Belisario che si sposerà presto con l’attore della serie Suits, Patrick J. Adams.

La loro love story è cominciata  nel 2009 ma si sono ufficialmente fidanzati  nel 2014 ed entrambi sono ora pronti per dire il sì all’altare, difatti l’attrice ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato in Italia assieme alle sue più care amiche e colleghe. Non è stata ancora rilasciata una data ufficiale del matrimonio ma la felice coppia (soprannominata dai fans) ” Troick” pare proprio che entro la fine del mese si sposerà.

I fans avevano subito notato tramite il social network Instagram che la Belisario indossava una maglietta con l’ immagine con proprio lo sfondo del nostro paese ed hanno infatti atteso nuovi scatti per poter individuare esattamente in quale città d’ Italia si trovasse l’ attrice, ma ciò che ha scioccato un po’ i fans è stato proprio quello di notare che nel gruppo di amiche mancasse la collega Lucy Hale (Aria).

Amore … 💋 #buttahbenzo #bellisariogetsbooted

Una foto pubblicata da Shay Mitchell (@shaym) in data:

Is this real? #bellisariogetsbooted

Una foto pubblicata da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data:


Sorge spontaneo chiedersi se la Hale  non sia potuta venire o semplicemente non sia stata invitata perché non desiderata dalla Bellisario.

La risposta sui social della Hale è piuttosto chiara :

 

 

Comments
To Top