fbpx
Interviste

Pretty Little Liars: il produttore Oliver Goldstick parla delle gemelle DiLaurentis

Attenzione: Spoiler sul finale e sulla terza stagione di Pretty Little Liars

Sia il finale che tutta la stagione di Pretty Little Liars ci ha spinto a pensare che Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) possa avere una gemella, proprio come nei libri dai quale la serie è tratta. Eppure in una recente intervista il produttore esecutivo Oliver Glodstick ha detto che non sta esplorando questo percorso.
Ci siamo tutti sbagliati su una possibile esistenza di Courtney DiLaurentis?

“Non stiamo seguendo la trama secondo cui Alison ha una gemella.” Ha risposto secco Oliver, ma ci chiediamo se questo no sia per adesso o per sempre.  “Stiamo coinvolgendo un altro membro della famiglia DiLaurentis, la madre.” Ha continuato. “Tornerà intrigante e particolare.”

prettylittleliars-3x12-fForse lei è preoccupata per suo figlio scomparso o peggio forse tornerà a Rosewood per partecipare al funerale di Jason? Cosa può essere  di così sconvolgente nel bagagliaio della macchina di Wilden? “Intrigante e particolare” ci fa pensare che sia qualcosa di più, però.
Potrebbe la signora DiLaurentis sapere che Ali è ancora viva? Ma soprattutto,  Ali … è ancora viva?
Forse il ritorno della signora DiLaurentis a Rosewood potrebbe segnare l’inizio della rivelazione dell’esistenza della gemella. Sempre se qualcuno sapesse che Ali aveva una gemella.

Credi davvero che lo show affronterà la trama delle gemelle? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Non perdete il prossimo episodio di “Pretty Little Liars” in onda  Martedì 11 Giugno 2013

Comments
To Top