fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pretty Little Liars: Ian Harding parla di Ezra e del suo rapporto con Aria

L’articolo contiene spoiler se non seguite la programmazione USA della serie.

Attenzione: Spoiler

Nel penultimo episodio di Pretty Little Liars, l’ ex insegnante del liceo “Rosewood High” ha scoperto di avere un bambino nato anni prima con la sua ragazza del liceo Maggie: è stata proprio una delle migliore amiche di Aria a rivelare il segreto che la ragazza custodiva da tempo. Come sarà adesso il rapporto tra i due? Potrà mai riuscire a fidarsi ancora di lei? L’attore in un’intervista rivela che questo fattore influenzerà molto sul suo personaggio e ci saranno dei graduali cambiamenti nelle sue priorità.

The Hollywood Reporter ha chiesto a Ian, adesso che Ezra ha scoperto di essere padre, se il bambino possa essere un ostacolo molto più grave dei problemi che già hanno dovuto affrontare lui ed Aria. In che modo guarderanno il futuro insieme?
Ian Harding: “Ci saranno degli ostacoli. Ora Ezra deve valutare realmente ciò che significa essere padre nella sua vita, ma non preoccupatevi, non sarà la fine di una delle coppie più amate dello show, forse solo la fine di come li conosciamo. Naturalmente è ancora indeciso su cosa fare perchè non sarà facile essere padre di un bambino di 7 anni ed aver perso i primi anni della sua vita.”

Pretty Little Liars_ Aria e EzraTHR: Quindi evidentemente non gli importa che Aria gli abbia tenuto nascosto del figlio…
Harding: “Ripeto, non è questa la fine di Aria ed Ezra, solamente la fine di come li conosciamo. Certo, era molto arrabbiato per il modo in cui lo è venuto a sapere, ma a questo punto della sua vita deve andare avanti e conoscere il suo bambino.”

THR: Come riuscirà a spostare le sue priorità?
Harding: Avendo questa responsabilità improvvisa prima di tutto cercherà un lavoro. Ezra è responsabile ed adulto e deve iniziare a essere un buon padre. Andremo a conoscere anche di più sulla ex ragazza Maggie e la sua storia.

THR: Alla fine della puntata, abbiamo visto Ezra con le valigie andare a conoscere il figlio. Quando tempo starà via?
Harding: Non riesco a ricordare tutto, ma credo che me ne andrò per almeno un episodio. Ezra non ha lasciato Rosewood.

TR: Quando tornerà, sarà diverso?
Harding: Certamente non butterà sul ciglio della starda Aria e la sua storia con lei. Cercherà solo di essere presente per il figlio, Maggie e Aria stessa.

THR: Qual è stata la tua scena preferita o un momento dell’ episodio?
Harding: Il momento in cui dovevo piangere. E’ stato molto divertente, ma alla fine ci sono riuscito.

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio