fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pretty Little Liars avrà una quarta stagione

Tutti coloro che sono interessati a Pretty Little Liars, e naturalmente, sono in fervente attesa di sapere quante più notizie riguardanti le novità dello show, saranno lieti di essere messi al corrente di un’ottima notizia: la rete ha deciso di rinnovare la serie per una quarta stagione.

Dopo il successo della web-series, Pretty Dirty Secrets, che ha ottenuto una grande quantità di visualizzazioni, le avventure di Hannah, Spencer, Aria ed Emily torneranno quindi per una nuova stagione composta da ventiquattro episodi. Un rinnovo scontato, visto il buon successo del teen mistery che per tutta la prima parte della terza stagione, ha infatti ottenuto ascolti superiori ai due milioni di telespettatori, tanto da garantirsi anche quest’anno uno speciale dedicato ad Halloween che in America verrà trasmesso il prossimo 23 ottobre.

Anche in Italia l’attesa per i nuovi episodi non si prolungherà a lungo. Il canale Mya di Mediaset Premium Gallery ha fissato il debutto della terza stagione per l’8 novembre, insieme ai nuovi episodi di The Vampire Diaries.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio