fbpx
Celebrità

Pretty Little Liars: Ashley Banson esce con Tyler Blackburn

Quando la vita imita il lavoro: Ashley Banson e Tyler Blackburn, che interpretano due teenager innamorati in Pretty Little Liars, hanno deciso di uscire allo scoperto e rivelare che si amano anche fuori dal set. Ashley ha detto: “Mi fa ridere. Ho una cotta”.

Ashley+Benson+Tyler+BlackburnLa prima volta che i due sono stati visti baciarsi, ma non per le riprese della serie, è stato lo scorso Aprile al Coachella Valley Music and Arts Festival a Indio.

Dopo la rottura con l’ex ragazzo la Banson ha dichiarato che stava bene da sola e sarebbe stata ad uscire di nuovo con qualcuno solo se fosse arrivato il ragazzo giusto. “Ho 23 anni, potrei avere un fidanzato domani e il giorno dopo non più.” ha detto “le relazioni fanno paura. Ogni volta bisogna affrontare l’idea di una rottura o di stare insieme per sempre. E’ spaventoso.”

Adesso però sembra che i due siano felici e non vogliano pensare al futuro. Purtroppo non continueremo a vederli insieme nella serie perchè Tyler è entrato ufficialmente nel cast di Ravenswood, spin off di “Pretty Little Liars”. I fans sperano comunque di vederli in qualche foto o video nella vita reale.

E voi cosa ne pensate di questa coppia?

 

Comments
To Top