fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pretty Little Liars: arriva lo spin-off “Ravenswood”

Nuova città, nuovi misteri. Mentre la quinta stagione di “Pretty Little Liars” è stata confermata  (n.d.r si è appena conclusa la terza!), gli autori I. Marlene King, Oliver Goldstick e Joseph Dougherty hanno dato qualche informazione in più sulla nuova serie, spin-off Ravenswood: cinque persone tra loro sconosciute improvvisamente saranno collegati da una maledizione mortale che sta infestando la città e che li spinge a scavare nel passato della loro città natale, prima che sia troppo tardi.
La serie sarà presentata in anteprima su ABC Family a seguito dell’ annuale puntata speciale di Halloween di  Pretty Little Liars, in onda ad Ottobre 2013.

Il video in basso ci mostra le prime immagini: cabine, pistole, corvi, denaro e corvi. Inoltre nella foto possiamo notare che il numero degli abitanti è stato modificato, ma non per sottrarre qualcuno, ma per aggiungerlo. Va da  7492 a 7493.
ravenswood-abc-family

Nella foto in alto, vediamo invece un manifesto strappato: chi sarà mai scomparso dalla città?
Quindi bugiardelli, cosa ne pensate di questa nuova serie? Se i dubbi e le domande con Pretty Little Liars non mancavano ringraziamo gli autori per aver voluto aggiungerne altre.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio