
Pretty Little Liars: Marlene King, la creatrice della serie, anticipa dettagli sulla metà di stagione
La serie Pretty Little Liars in onda su Freeform (ex ABC Family, ne abbiamo parlato qui del cambio del nome) ritorna a gennaio dopo un salto temporale di ben cinque anni. Cosa sarà successo nel frattempo alle Liars? In un’intervista ci vengono svelate alcune curiosità su come siano cambiate le Liars e le loro relazioni a Rosewood.
La creatrice della serie Marlene King ha dichiarato a Variety che questa sarà decisamente una stagione molto sexy ma anche molto romantica, sopratutto dopo che si è scoperta la vera identità di A.
Nei prossimi episodi infatti le Liars avranno più tempo per l’amore ora che A non le minaccia più. ” Lo show ha un nucleo romantico e man a mano che si raggiungeva la profondità dello show scoprivamo chi era il grande A. Nel frattempo però si è perso il romanticismo che caratterizzava lo show ed è per questo che in questo nuovo inizio, abbiamo voluto riportare le atmosfere tipiche delle prime stagione, dove c’è un ritmo più lento con un sacco di storie d’amore e mistero”.
Gli spettatori hanno seguito questa serie sopratutto per scoprire l’enigma che si celava dietro il misterioso A, ma anche per le Ship (coppie) dello show. In seguito al promo del prossimo episodio, molti fans hanno diverse domande su come si evolverà lo show ed è così che la King ha svelato a Variety alcune novità:
Non ricordo di averne parlato molto nell’episodio speciale ma andremo a vedere dei flashback davvero interessanti della stagione, sulle coppie e su come si sono incontrati e su come alcuni di loro si siano lasciati. E’ un modo davvero drammatico di guardare questi rapporti su come si siano evoluti e su come ancora si stiano evolvendo.
Molte Liars sono andate avanti con la loro vita. Possiamo aspettarci un ritorno di fiamma di qualche vecchia coppia?
E’ uno show anche romantico e scoprirete come si evolverà. Non voglio rovinare l’evoluzione della storia a nessuno ma credo che per Spencer Hastings ci sia ancora speranza.
Variety ha rivelato il casting di Yvonne. Ha descritto questo personaggio come ” una persona davvero importante per la vita di Toby”. Cosa ci puoi dire sulla nuova vita di Toby?
Toby è estremamente coinvolto con qualcuno che non è Spencer. Scopriremo presto che entrambi sono cresciuti separatamente ma che ancora l’uno tiene all’altro e che questa persona è davvero la prima persona a cui lui davvero riesce a tenere dopo che Spencer se n’è andata.
Ne avrà uno ma Emily è uno di quei personaggi che ha avuto il suo primo amore con Alison ed inseguito con Maya perciò sta cercando di trovare la sua strada ma ho speranza anche per lei.
C’è la possibilità che ritornino insieme gli Emison?
C’è sempre questa possibilità. Vorrei dire questo ai fans: non siate frustrati, la vita è piena di alti e bassi e asperità nella strada ma credo che per quando arriveremo alla fine della prossima stagione, molti dei nostri fans saranno felici di dove siamo arrivati.
Hai detto che Emily tornerà con un oscuro segreto nella seconda meta della stagione. Ci puoi rivelare qualcosa?
Veramente ha due segreti. Uno di questi verrà rivelato e di conseguenza ci informerà dell’altro. Inoltre nel corso del salto temporale il padre morirà improvvisamente ed Emily dovrà affrontare per questo un periodo davvero difficile.
Quando incontreremo il fidanzato di Hannah, Jordan, che è interpretato dall’attore Australiano David Coussins?
Non lo vedremo nel prossimo episodio ma lo incontreremo presto. Hannah è nel settore della moda quando s’incontreranno ed entrambi i loro mondi saranno in collisione. “E’ un po’ la sua roccia“. C’è quest’interessante citazione che dice in uno degli episodi, prima di incontrare Jordan in cui lei ha sempre ruotato in continuazione senza mai fermarsi mentre ora non volteggia più ed è lui a tenerla ferma.
Nella fase iniziale. C’è anche una storia d’amore sul posto di lavoro. Lavorano insieme e lui è davvero adorabile e sono davvero carini insieme.
Nel prossimo episodio Aria ed Ezra lavoreranno insieme. E’ vero?
Si. Non all’inizio. Lui è uno scrittore adesso ed ha avuto il blocco dello scrittore a causa di un tragico episodio che gli è accaduto in questi cinque anni.
Cosa possiamo aspettarci da Aria ed Ezra insieme, adesso che sono ritornati? Non intendo necessariamente in termini romantici ma come si comporteranno insieme?
Non hanno mai avuto la possibilità di avere una relazione a lungo termine perché la loro relazione è iniziata con troppi segreti e bugie e posso dire che cinque anni dopo è come se ci fosse un spazio vuoto e andranno a riempirlo prima tutto con l’amicizia.
Perché Ezra intraprenderà un percorso così oscuro?
Non voglio spoilerare. Ian Harding è stato fantastico in questa stagione ed ha fatto un buon lavoro nel trovare questo lato oscuro di Ezra. Incontrerà qualcuno su cui potrà far affidamento e lei sarà disposta ad essere lì per lui.
Pretty little liars ritornerà il 12 Gennaio su Freeform. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità iscrivetevi sulla nostra pagina Facebook. Inoltre per chi non avesse visto il promo lo trovate qui: