fbpx
News Serie TV

Pretty Little Liars: Andrea Parker ci sarà nel cast della settimana stagione

pretty little liars terza stazione

Pretty Little Liars la serie ideata da Marlene King e trasmessa sul network statunitense Freeform (ex Abc family) è da poco terminato con la sesta stagione. L’ultimo episodio è andato in onda qualche settimana fa e s’intitola “ Hush, hush sweet Liars” e ci sono stati diversi colpi di scena e sono stati svelati anche alcuni segreti. I fans della serie però, per avere tutte le risposte dovranno attendere probabilmente fino a giugno per quando verrà ritrasmessa la settimana e ultima stagione della serie.

pretty little liarsNel ventesimo episodio di Pretty Little Liars sono venuti al pettine alcuni nodi. Essendo una serie che tratta di romance e di suspance nell’episodio da poco conclusosi non è mancato di certo un po’ d’entrambi, infatti molte love story sono riemerse e la suspance non è di certo mancata. Sopratutto dopo la shockante rivelazione che vede come protagonista l’attrice Andrea Parker che ha interpretato il ruolo di Mary Drake, ovvero la sorella gemella della defunta madre di Alison DiLaurentis. 

Andrea ParkerSecondo Deadline, Andrea Parker che interpretava il ruolo di Jessica DiLaurentis sarà un personaggio regolare nella settimana stagione di Pretty Little Liars ed interpreterà un nuovo ruolo ovvero quello di Mary Drake, che pare esser l’antitesi della sorella. La Drake si è scoperta non solo essere la sorella gemella di Jessica ma anche la madre naturale di A, ovvero di Charlotte diLaurentis. Inoltre come se non fosse abbastanza costei ha lavorato segretamente con il dottor Elliot Rollins (Huw Collins) che è da poco divenuto il marito di Alison e che si è scoperto esser in realtà innamorato di Charlotte DiLauretins.

Nel cast della settimana stagione ci saranno ovviamente le protagoniste Lucy Hale (Aria), Troian Bellisario (Spencer), Ashley Benson (Hannah), Shay Mitchell (Emily), Sasha Pieterce (Alison) ed anche l’attore Tyler Blackburn (Caleb), Ian Harding (Ezra), Laura Leighton (Ashley Marin mamma di Spencer) e Jannel Parrish (Mona).

Nessuna data è stata per ora rilasciata per quanto riguarda l’inizio della settimana stagione anche se molto probabilmente verrà trasmessa come per lo scorso anno a giugno.

 

Comments
To Top