fbpx
News

Preacher: la serie AMC rinnovata per una seconda stagione

Preacher, serie della AMC con Dominic Cooper, è stata rinnovata per una seconda stagione a pochi giorni dalla messa in onda del quinto episodio della prima stagione.

AMC ha ufficialmente rinnovato Preacher per una seconda stagione, che avrà ben tre episodi in più (13 in totale) rispetto alla prima, che finirà invece al decimo episodio.season 2 preacher

Charlie Collier, presidente del network americano, ha dichiarato:

Preacher è un programma televisivo speciale, e non vediamo l’ora di condividere con tutti i fan ciò che resta della prima stagione, e anche la seconda. Ciò che il team creativo ha fatto nel trasportare sullo schermo il lavoro fumettistico di Garth Ennis è eccezionale. Non vediamo l’ora di vedere questi personaggi indimenticabili in giro per il mondo, che sia il Paradiso, l’Inferno, il Texas, o altro ancora.

L’annuncio arriva qualche giorno dopo la messa in onda del quinto episodio della prima stagione con Dominic Cooper, Ruth Negga e Joseph Gilgun, con il sesto che andrà in onda il prossimo 3 luglio.

Preacher ha debuttato il 23 maggio sulla AMC, canale già noto per averci regalato The Walking DeadFear the walking Dead. La serie ci concentra sugli eventi sovrannaturali che aleggiano intorno alla figura di Jesse Custer, un preacher appunto, che svolge le mansioni di un prete poco ortodosso nella sua cittadina natale in Texas. Tratta dal fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, la collana è stata pubblicata da Vertigo.

Qui la nostra recensione del pilot.

Comments
To Top