fbpx
News

Preacher: Foto, trailer e curiosità sulla seconda stagione con Dominic Cooper e Rugh Negga

Mentre quasi tutte le serie tv sono ormai prossime all’andare in pausa, alcune non aspettano altro che l’estate per tornare. No, non parliamo di Game of Thrones (anche se, sigh). Parliamo di Preacher, il mini-capolavoro sviluppato da Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin per la AMC. 

La serie tv, che per la sua prima stagione aveva avuto un ordine di 8 episodi, tornerà per 13 nuovi episodi questo 9 giugno. Malgrado non possa essere nemmeno lontanamente paragonabile a Legion, anche Preacher rientra in quel gruppo di serie tv “sperimentali”, in cui al pubblico viene offerto un prodotto che possono piacere o disprezzare. Una serie tv ispirata ai fumetti dell’omonima collana di Vertigo della DC Comics – una collana meno attenta ai contenuti più violenti di quanto non lo sia la casa di Arrow e di The Flash.

Stessi protagonisti, stesso Preacher, nuove storie, nuovi problemi

dominic cooper

credits: AMC

La prima stagione aveva seguito le vicende dell’atipico predicatore Jesse Custer (Dominic Cooper). Insieme alla sua ragazza Tulip (Ruth Negga) e al vampiro Cassidy (Joe Gilgun), avevamo lasciato il predicatore – letteralmente “posseduto” da una creatura mistica e sovrannaturale – in partenza alla letterale ricerca di Dio. Si, esatto, non metafisica nè spirituale: letterale

Grazie ai panel tenutisi un paio di settimane fa abbiamo tante nuove curiosità riguardanti la seconda stagione. Prima di tutto la forza sovrannaturale con cui avranno a che fare (aka Graham McTavish) è potente e distruttiva. Una sorta di Terminator celeste. Se la prima stagione era stata esplosiva, la seconda promette di esserlo anche di più. Grazie anche alle nuove aggiunte al cast. Vedremo, infatti, Pip Torrens che sarà una parte di Herr Star. Ci saranno anche Malcolm Barrett nei panni di Hoover e Julia Emory in quelli di Featherstone. Ancora incerto, invece, è il ruolo che sarà di Noah Taylor

Cosa vedremo nella seconda stagione di Preacher?

 

La seconda stagione sarà principalmente focalizzata su tre grandi elementi. Da una parte Jesse, Tulip e Cassidy saranno in viaggio alla ricerca di Dio. Un Dio che è effettivamente presente in forma corporea sulla terra. In secondo luogo sono ancora in fuga dal Saint of Killers (Graham McTavish) e dovranno scoprire come sconfiggerlo. Infine, un’altra grossa fetta di trama sarà dedicata al salvare Eugente dall’inferno, naturalmente. 

La prima stagione di Preacher era stata particolarmente focalizzata sulla figura del padre di Jesse. Non solo. Seth Rogen ha accennato al fatto che loro (naturalmente!) sanno chi l’ha ucciso e che faranno sudare il pubblico per scoprire l’identità del suo assassino. Inoltre, proprio come la prima stagione aveva esplorato il rapporto di Jesse con suo padre, la seconda stagione sarà focalizzata sul rapporto di Jesse con sua madre. 

I fan, ovviamente, continuano a chiedersi che ne sarà del rapporto di Jesse e Tulip (Ruth Negga). I produttori hanno confessato che il loro rapporto sarà esplorato nella seconda stagione. Non sappiamo ancora perchè si siano lasciati, dato che dopo la rapina finita male non abbiamo molti dettagli sul loro rapporto. Si può tranquillamente affermare che avremo delle risposte alle domande che ci assilano sull’argomento. 

La seconda stagione andrà in onda, per un totale di 13 episodi, dal 19 giugno 2017 sulla AMC. Ci rivediamo a giugno! 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”14″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”Preacher – Seconda stagione prime stills” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments
To Top