fbpx
0Altre serie tv

Preacher: Dominic Cooper ed Elizabeth Perkins nel cast

La nuova serie della AMC ha trovato i suoi protagonisti. I due volti di ‘Preacher‘ saranno Dominic Cooper, visto nei panni di Howard Stark in ‘Agent Carter’ ed Elizabeth Perkins di ‘Weeds’.Preacher

Cooper sarà il protagonista della serie tratta dal fumetto degli anni ’90 di Garth Ennis and Steve Dillon, il Reverendo Jesse Custer. Un ministro del Texas che si trova in conflitto con la sua fede, si fonde con una forza spirituale di nome Genesi, che lo rende forte quasi quanto Dio. A lui si uniscono la sua ex fidanzata Tulip, interpretata da Ruth Negga (‘Agents of SHIELD’), e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), per un violento viaggio attraverso l’America letteralmente alla ricerca di Dio.

Elizabeth Perkins vestirà i panni di Vyla Quinncannon, una raffinata e formidabile donna d’affari, proprietaria del mattatoio in PreacherAnnville. Ambiziosa, dalla forte volontà e terrificante, Vyla ha un passato con il padre di Jesse che le dà un particolare potere sul protagonista. Il progetto è sviluppato da Seth Rogen e Evan Goldberg.

Anche Lucy Griffiths (‘True Blood’), nei panni di Emily, e Ian Colletti (‘Rake’) come Eugene Root, aka Arseface, fanno parte del cast.

Comments
To Top