
Pranethood: Jason Ritter protagonista del remake americano di Gavin & Stacey
Jason Ritter, noto per il suo ruolo in Pranethood che gli ha fatto guadagnare una nomination agli scorsi Emmy Awards, è stato scelto come protagonista nel remake americano della sitcom britannica Gavin & Stacey.
L’attore interpreterà Gavin nella nuova serie che in America si chiamerà Friends & Family.
Il remake della fortunatissima sitcom, che avrà come produttori esecutivi i creatori originali della serie James Corden e Ruth Jones e sarà prodotto da FOX, si concentrerà sul primo incontro di Gavin con Stacey, una collega della Pennsylvania che ha conosciuto tramite Skype e Facebook.
La serie originale, Gavin & Stacey nel Regno Unito ha avuto molto successo, inizia su BBC Three è stata poi trasferita su BBC One quando la sua popolarità è cresciuta. Mathew Horne e Joanna Page hanno interpretato il ruolo di Gavin Shipman e Stacey West. James Corden e Ruth Jones interpretavano la coppia di amici Smithy e Nessa.
La notizia fa sorgere il dubbio che Jason Ritter, impegnato in un nuovo progetto, non potrà tornare stabilmente a Parenthood, questo significa che Sarah Braverman raggiungerà Hank? Aspettiamo solo la conferma che Ray Romano sarà nel cast per la prossima stagione.