fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pranethood: Jason Ritter protagonista del remake americano di Gavin & Stacey

Jason Ritter, noto per il suo ruolo in Pranethood che gli ha fatto guadagnare una nomination agli scorsi Emmy Awards, è stato scelto come protagonista nel remake americano della sitcom britannica Gavin & Stacey.

L’attore interpreterà Gavin nella nuova serie che in America si chiamerà Friends & Family.

Gavin & StaceyIl remake della fortunatissima sitcom, che avrà come produttori esecutivi i creatori originali della serie James Corden e Ruth Jones e sarà prodotto da FOX, si concentrerà sul primo incontro di Gavin con Stacey, una collega della Pennsylvania che ha conosciuto tramite Skype e Facebook.
La serie originale, Gavin & Stacey nel Regno Unito ha avuto molto successo, inizia su BBC Three è stata poi  trasferita su BBC One quando la sua popolarità è cresciuta. Mathew Horne e Joanna Page hanno interpretato il ruolo di Gavin Shipman e Stacey West.  James Corden e Ruth Jones interpretavano la coppia di amici Smithy e Nessa.

La notizia fa sorgere il dubbio che Jason Ritter, impegnato in un nuovo progetto, non potrà tornare stabilmente a Parenthood, questo significa che Sarah Braverman raggiungerà Hank? Aspettiamo solo la conferma che Ray Romano sarà nel cast per la prossima stagione.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio