fbpx
0Altre serie tv

Powers: anche Adam Boyer di Army Wives nella serie tv di Sony per PlayStation

powers-sony-trailerIl cast di Powers si arricchisce con un volto noto al pubblico telefilmico. Stiamo parlando di Adam Boyer, indimenticabile Leon ‘Ski’ Wisniewski del serial televisivo Army Wives – Conflitti del cuore.

Powers è un serial televisivo basato sull’omonima serie a fumetti americana realizzata da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming e narra le disavventure quotidiane di Christian Walker e Deena Pilgrim, due detective del dipartimento della omicidi che si occupano di casi riguardanti “superpoteri”. La serie tv è composta da 10 episodi e debutterà su PlayStation 4 il prossimo dicembre. Nei panni dei due protagonisti sono stati chiamati Sharlto Copley (District 9, The A-Team) e Susan Heyward (The Following).

Adam Boyer vestirà i panni di Olympia in un episodio della serie tv e il suo personaggio potrebbe, secondo quanto anticipato da The Wrap, apparire anche in altre puntate.

Ricordiamo che oltre al serial tv di Lifetime Army Wives – Conflitti del cuore ispirato al libro di Tanya Biank intitolato “Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare“, Adam Boyer ha partecipato come guest star ad altri telefilm tra i quali The Walking Dead, Resurrection, Revolution, Nashville e Homeland.

Comments
To Top