
Powers: anche Adam Boyer di Army Wives nella serie tv di Sony per PlayStation
Il cast di Powers si arricchisce con un volto noto al pubblico telefilmico. Stiamo parlando di Adam Boyer, indimenticabile Leon ‘Ski’ Wisniewski del serial televisivo Army Wives – Conflitti del cuore.
Powers è un serial televisivo basato sull’omonima serie a fumetti americana realizzata da Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming e narra le disavventure quotidiane di Christian Walker e Deena Pilgrim, due detective del dipartimento della omicidi che si occupano di casi riguardanti “superpoteri”. La serie tv è composta da 10 episodi e debutterà su PlayStation 4 il prossimo dicembre. Nei panni dei due protagonisti sono stati chiamati Sharlto Copley (District 9, The A-Team) e Susan Heyward (The Following).
Adam Boyer vestirà i panni di Olympia in un episodio della serie tv e il suo personaggio potrebbe, secondo quanto anticipato da The Wrap, apparire anche in altre puntate.
Ricordiamo che oltre al serial tv di Lifetime Army Wives – Conflitti del cuore ispirato al libro di Tanya Biank intitolato “Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare“, Adam Boyer ha partecipato come guest star ad altri telefilm tra i quali The Walking Dead, Resurrection, Revolution, Nashville e Homeland.