fbpx
News Serie TV

Political Animals non ritornerà per una seconda stagione

Usa Network ha confermato che Political Animals non tornerà per una seconda stagione.

Il drama politico di USA Network, andato in onda quest’estate – potete leggere a questo link le recensioni degli episodi– era stata annunciata come miniserie, quindi nei piani originali si sarebbe dovuto terminare con questa stagione, ma Greg Berlanti aveva rivelato qualche tempo fa, che tutto il cast dello show aveva un contratto per altre stagioni.

‘Siamo orgogliosi di Political Animals, la nostra miniserie che ha attirato il plauso della critica e ha influenzato la conversazione culturale quest’estate’, ha detto la rete in un comunicato. ‘E stato un piacere lavorare con Greg Berlanti e Marl Laurence, con un cast potente guidato da Sigourney Weaver’.

La cancellazione di Political Animals che aveva nel cast anche Carla Gugino, Sebastian Stan, Ellen Burstyn e Ciarán Hinds non è certo una sorpresa, già nel mese di settembre c’era quasi la certezza che il canale non avrebbe rinnovato la serie che aveva totalizzato un basso rating, soli 2,1 milioni di spettatori in tutto.

Usa Network ha cancellato anche Fairly Legal e Common Law e sta decidendo in queste ore il futuro di Necessary Roughness.

Burn Notice, Suits, Royal Pains, White Collar e Covert Affairs sono stati invece tutti rinnovati.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button