fbpx
Attori, Registi, ecc.

Pirati dei Caraibi: Entrerà a far parte del cast Paul McCarteny?

pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) è la saga più famosa sui pirati che all’interno delle vicende piratesche più disparate ha come protagonista, il Capitan Jack Sparrow che è rispettivamente interpretato dall’attore statunitense Jhonny Deep (Black Mass).  Il nuovo film il cui titolo Italiano non è ancora stato ufficializzato, s ‘ intitolerà in Paul-McCartney-3-43lingua originale “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales” ovvero: L’uomo morto non racconta nessuno storia.

Secondo Deadline c’è una buon possibilità che a far parte del cast del quinto film della saga firmata Walt Disney Pictures ci sarà anche il cantante settantatreenne della band Britannica Beatles Paul McCartney. In questo nuovo capitolo della saga pare si creerà appositamente per la leggenda della musica del rock un ruolo tutto impostato per essere interpretato da lui.

Non è ancora certo quale sarà il ruolo di McCartney all’interno del film ma senza dubbio avrà a che fare con Jack Sparrow. Fra l’altro per Paul questo sarà come un suo  debutto nel cinema, considerato che non ha mai interpretato nessun ruolo come attore al di fuori di sé stesso come aveva fatto nel musical Hard Day’s Night, Help! e Give My Regards to Broad Street. Inoltre di recente ha prestato la sua voce per un’ episodio della serie televisiva di  Netflix ” Bojack Horseman”. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista sul grande schermo per il 2017.

Curiosità: Nel cast del film sono stati confermati Javier Bardem che vestirà i panni del capitano Salazar e ci saranno inoltre Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

 

Comments
To Top