fbpx
News Serie TVSerie Tv

Pioneer Woman – Donna di Frontiera: il magazine della serie tv di Ree Drummond è un successo in America

La donna di frontiera più famosa di Food Network ha conquistato i suoi fan anche attraverso la carta stampata. Il magazine tratto dalla serie tv Pioneer Woman – Donna di Frontiera, che vede protagonista la pluri-premiata blogger, fotografa e autrice di best-seller di cucina Ree Drummond, ha infatti raggiunto in soli sette giorni il “sold out”.

Secondo quanto pubblicato da AdWeek.com, Hearst Magazines in collaborazione con Scripps Networks Interactive aveva pubblicato il primo numero di The Pioneer Woman Magazine lo scorso 6 giugno e aveva previsto una seconda edizione per settembre. Ma il primo numero, venduto esclusivamente da 4.000 negozi Walmart in tutta USA, è praticamente esaurito dopo una sola settimana costringendo la Hearst Magazines a una nuova ristampa di ulteriori 100.000 copie.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere su Netflix: Una Guida Galattica – Capitolo uno: L’abbonato Nerd

“Ree è un narratrice incredibilmente talentuosa, di successo su moltissime piattaforme, dai libri ai blog alla televisione” ha dichiarato il direttore marketing ed editoria di Hearst Magazines Michael Clinton. “Come i suoi milioni di fans sanno, il suo unico modo di vivere è una fonte di ispirazione, un fenomeno e la rivista  tratta dalla serie tv Pioneer Woman – Donna di Frontiera  è un modo nuovo per i suoi fans di poterla seguire”.

La rivista riunisce tutto quello che mi appassiona“, ha confessato Ree Drummond in occasione dell’annuncio dell’arrivo della rivista. “Mi piace usare le immagini per condividere le ricette, intavolare discussioni e raccontare storie, quindi questo è stato un passo naturale per me. Non potrei essere più entusiasta della prima edizione”.

Ricordiamo che Pioneer Woman – Donna di Frontiera è una serie tv trasmessa in Italia da Food Network ed è incentrata sulla vita di Ree Drummond, una donna che vive in un ranch fuori Pawhuska, Oklahoma. La donna è sposata con un allevatore, è madre di numerosi bambini e ogni giorno cucina sia per la sua famiglia, sia per i cowboy che lavorano nel suo ranch.

Nel febbraio 2010 Ree Drummond è giunta ventiduesima nella Top 25 Celebrità Web di Forbes, risultando una delle sole quattro donne inserite nella classifica. Il suo blog The Pioneer Woman che documenta la vita quotidiana di Ree come moglie e madre in un ranc, è stato nominato Weblog of the Year nel 2009, 2010 e 2011 ai Weblog Annual Awards (The Bloggies).

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button