fbpx
Celebrità

Pilot in arrivo: Holding Pattern, Boomerang, Reckless, Believe, To my future Assistant, Gang Related e molti altri

I veri patiti di telefilm amano quel momento in cui possono scoprire nuove informazioni riguardo ai telefilm della prossima stagione, telefilm che potrebbero diventare dei must see. Ecco quindi alcune nuove informazioni riguardo a diversi pilot in arrivo!

HOLDING PATTERN

chyler_leigh2Sembra uno scherzo ma è tutto vero: l’ex star di Grey’s Anatomy Chyler Leigh interpreterà la parte di una sopravvissuta ad un incidente aereo per una nuova comedy della NBC. La Leigh si unisce al resto del cast di Holding Patterns, un telefilm che racconta le sorti di un gruppo di amici le cui vite cambiano dopo essere sopravvissuti un incidente aereo. Il creatore di Holding Pattern è Justin Spitzer, sceneggiatore e produttore di The Office.

BOOMERANG

anthony_lapagliaLa star di Without a Trace Anthony LaPaglia è vicino a chiudere un accordo per interpretare la nemesi di Felicity Huffman (Desperate Housewives) nel drama della FOX Boomerang. Il telefilm narra di una famiglia e del proprio business: uccidere a pagamento. LaPaglia e Huffman dovrebbero interpretare marito e moglie che insegnano ai propri figli (Patrick Heusinger e Michael Stahl-David) l’arte dell’omicidio.

RECKLESS

Patrick Fugit (Almost Famous – Quasi Famosi, La mia vita è uno zoo) reciterà nel drama ABC Reckless (curiosità: due pilot hanno questo nome, l’altro è della CBS). Fugit interpreterà un marito disposto a qualsiasi cosa pur di salvare la propria moglie (Eloise Mumford) rinchiusa in una prigione straniera. Per Fugit sarebbe il primo ruolo come protagonista in una serie TV.

cbsTITOLO SCONOSCIUTO

La nuova commedia della CBS con Greg Garcia e Will Arnett, il cui titolo è ancora in fase di decisione, ha aggiunto al cast anche Mary Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia) nel ruolo della sorella di Arnett. Il telefilm si concentrerà sul recente divorzio di Arnett che dovrà anche affrontare il peso del divorzio dei propri genitori. La madre (Margo Martindale) si trasferirà infatti a casa sua mentre il padre andrà a stare dalla sorella e il marito.

BELIEVE

JJ AbramsBelieve, il drama della NBC firmato J.J. Abrams e Alfonso Cuaron, ha aggiunto tre nuovi attori al proprio cast tra cui la giovane Johnny Sequoyah come protagonista nel ruolo di Bo, una ragazza con un potere speciale. Jamie Chung (Once Upon a Time) interpreterà invece una donna che aiuta un ex carcerato (Jake McLaughlin) a proteggere Bo. Sienna Guillory (Resident Evil: Retribution) interpreterà invece Moore, una assassina.

TO MY FUTURE ASSISTANT

Stephen Root (NewsRadio, King of the Hill) si aggiunge al cast della commedia FOX “To My Future Assistant” che narra le vicende di un gruppo di assistenti di un ufficio legale. Root intepreterà il capo di Brittany Snow, un avvocato dalla pelle dura che ogni tanto mostra però il suo lato più tenero.

foxGANG RELATED

Jay Hernandez (Last Resort) si unisce a Ramon Rodriguez in Gang Related, un drama del network FOX incnetrato su un membro di una gang (Rodriguez) che riesce ad infiltrarsi nella polizia di San Francisco. Hernandez interpreterà il migliore amico di Rodriguez, il figlio di un boss.

The-CWREIGN

L’attore britannico Toby Regbo sarà presente nel cast del nuovo telefilm di The CW Reign che racconterà la storia della giovane Mary, Regina di Scozia (interpretata da Adelaide Kane) al suo arrivo presso la corte francese durante l’adolescenza. Regbo interpreterà il principe Francis, scelto come future marito di Mary.

BLINK

Un altro pilot per The CW. Blink aggiunge al cast Johnny Simmons (The Perks of Being a Wallflower). Interpreterà il figlio di un uomo che si trova in uno stato di semi coma dopo un incidente automobilistico che riesce però a vedere e sentire quello che succeed attorno a lui.

IRONSIDE

Pablo Schreiber (Weeds, The Wire) si aggiunge a Blair Underwood e Brent Sexton nel remake della NBC per Ironside. Interpreterà un membro della squadra omicidi di San Francisco per cui lavora anche un consulente (Underwood) costretto sulla sedia a rotelle dopo essere stato vittima di un attentato.

nbcHATFIELDS & MCCOYS

Al cast della serie NBC si aggiunge Patrick Flueger (The 4400) come figlio maggiore della famiglia McCoy, che intraprenderà la sua strada verso la vendetta dopo l’assassinio del padre e le molteplici trace che portano a Hatfields.

Comments
To Top